L'amour est bleu.
di chaplin

22/07/11, ore 14:49

Argh l'hai pubblicata; non dirmi che è qui che c'è quella scena sulle scale (capito, no?? *ammicca* Quella che mi hai detto ieri e che mi ha fatta fangirlare *ammicca ancora*)??! ifuhjcdniuh Emozione **
Duuunque, anch'io ho cercato il nome della sorella di Becky per quella fic demente che ti dicevo sui nostri due chitarristi mistici, ma neanch'io l'ho trovato ç_ç Fatto sta che anch'io mi sarei innamorata di Pagey (ma vaaaa) soprattutto per gli occhi e la vocina delicata e LE GUANCIOTTE TONDEEE ** Quando l'ho letto mi è scesa la lacrimuccia: era così bello in quel periodo, cazzo, con i riccetti e le guance dolciose *_* E quindi mi sarei innamorata di brutto, ma poi avrei capito che non ho speranze contro il mio fratellone virile, tsundere e incredibilmente figaccione (sì, Jeff, mi hai beccato: amo anche te XD)
"Incontriamoci quando il sole è allo Zenit", Jimmeh? @-@ Becky ha ragione, PARLA COME MANGI, che poi mi confondi tutti!

Sappi che AMO come li descrivi; Jimmy così tenero e delicato e Jeff... Jeff u.u Il nostro piccolo B/GTO XD
E... idhceiue Voglio leggere il seguito, sappilo u.u Soprattutto quella scena sulle scale (*le si staccano le sopraccigli a a forza di ammiccare* XD). Torno a coccolare il mio nuovo iPod col pensiero di questa fiction, allora **
Un bacio :-* ;)
(Recensione modificata il 22/07/2011 - 02:50 pm)