Qualcosa in pių!
di TonyCocchi

18/09/11, ore 23:38

yap eccomi qua!
"un vero uomo non si fa sfuggire l'ultima tartina"? ma LOL!!!
poooi... uff anzichč scatenare una rissa in pieno stile fairy tail gazille poteva pure adattarsi alla sdolcinatezza e ballare con levi, no???
trovo adorabili pure bisca e arslak...
e alla fine evergreen ci ha fatto la sua solita figura... ma bixlow che balla con wendy sui piedi č tenerissimooooo!!!
poi anche natsu ed erza... tra il fluff iniziale e la rissona poi... insomma, chi li ferma pių quelli???
aye! charle concede un ballo ad happy!!! che cuccioli pure lorooooo!!!
JUVIAAAAA!!! DOVE PORTI IL MIO GRAY!?!?!?! *si lancia all'inseguimento*
alla prossima!!!

13/09/11, ore 01:13

Storia davvero carina...poi io sono una appassionata della coppia Natsu Erza (anche se so che probabilmente nel manga finirà con gerard) Mi hai fatto davvero ridere e anche il finale è stato davvero appropriato!

30/07/11, ore 13:19

Breve recensione tanto per far vedere che sono viva! In generale la fic è molto carina, ma non riesco proprio a farmela piacere perchè ODIO le Natsu/Erza xD Non riesco proprio a vederli insieme, non cè niente da fare ò_O l'ho leta comunuque fino in fondo perchè, come detto, per il resto è ben scritta ed anche molto divertente ^^ vado a recensire le altre storie, che ho poco tempo xD bye!

27/07/11, ore 18:33

Salve naruhina, vedo con piacere che hai ricominciato a scrivere dopo gli esami(che spero siano andati bene)  cosi almeno quando ricomincerò scuola avrò qualcosa da leggere. Come al solito la storia é molto carina e molto ben fatta, mi é piaciuta molto l'accoppiamento che hai dato ai vari Fairy tail, perché sono proprio le copppie che mi piacciono nella gilda (però peccato che non c'era il tuo marchio di fabbrica: Gazille x leci).
Continua così