Wild beastly desire
di SilentWings

05/04/13, ore 22:03

Hai realizzato uno scritto molto carino! E' piacevole da leggere :3 Brava! "Solo quando si sentiva protetto dal silenzio e dal buio, piangeva la sua frustrazione, la sua desolazione, il suo dolore per la solitudine patita durante gli anni della sua infanzia, senza una guida né una parola affettuosa.": questa è la frase che più mi è piaciuta. Immaginarmi Joker che piange in solitudine mi fa stringere il cuore. E' tanto tenero :3
Non capisco solo alla fine della tua One-shot. Alla fine Joker bacia Beast? Cioè, le ha messo la sciarpa al collo e poi l'ha baciata? Forse sarà la mia mancanza di lucidità al momento (ho avuto una giornata infernale all'Università)! Ho visto che l'hai postata diverso tempo fa T_T spero comunque che mi risponderai, così mi farò una idea più chiara sul tuo scritto! Alla prossima!

22/07/11, ore 14:17

A mio parere la saga del circo è una delle più belle del manga (forse seconda solo a quella di Jack the Ripper) e i personaggi che vi compaiono sono il ritratto di un'epoca. Joker e Beast hanno un rapporto bellissimo, uniti come fratello e sorella da un amore che non conosce limiti, sbocciato dalla sofferenza. Questo squarcio che hai trattato nella tua storia è davvero bello e significativo per la psicologia della ragazza, prima indomabile e poi mansueta fra le braccia di Sebastian (e chi non lo sarebbe?^^). I personaggi sono perfettamente caratterizzati, il tuo stile è scorrevole ed ordinato e non ci sono errori né di sintassi né di grammatica. Davvero una bella storia, molto piacevole^^
Complimenti! :)

Shira

22/07/11, ore 14:08

*___* Cieluccia ma è davvero splendida complimenti! <3 Bellissima struttura, ambientazione e scelta dei pg :3 Sono rimasta davvero affascinata X3 Stupenda.