Far Far...
di _eco

24/07/11, ore 21:59

Ciao carissima ^^
Sono in super super super ritardo chiedo umilmente scusa u.u è che ste giornate, soprattutto quella di oggi, mi hanno messa un po' sottosopra. Però alla fine sono arrivata visto?
Dunque...la shot è bellissima *.*
Caroline è così dolce, mi fa una tenerezza infinita, hai fatto un ottimo lavoro scrivendola.
Mi è piaciuta la frase << Buonanotte e vermi d’oro>> Ahahaha, davvero sublime secondo me xD
Vorrei sapere una cosa...ma Mark se le prepara prima le storie oppure le inventa sul momento? Aahahah, come fa ad avere tutte le battute pronte? E' un genio xD
E ti pareva che qui non centravano i Lockwood? xD sempre a fare la parte dei cattivi quelli ahahah.
Ribadisco, è bellissima. Piena di dolcezza *.*
Caroline e Mark sono pucciosiiii!!! *credo di essere leggermente fuori di testa*
Ci si sente alla prossima opera eh? Ahahaha!
Ciao ciao my love <3

22/07/11, ore 15:54

Come promesso,eccomi qui a recensire una delle tue meravigliose shot.
Anzitutto,sono felicissima del fatto che tu abbia deciso di parlare del rapporto di Caroline con suo padre,perché è un personaggio di cui sappiamo ben poco.
Mi sono completamente sciolta nell'immaginare l'espressione da cucciolo della piccola Care.
Non c'è che dire;ottime doti di persuasione!
Lo sceriffo Forbes mette in soggezione,senza alcun dubbio!
La scena è stata alquanto agghiacciante,sotto quel punto di vista.
Timon e Pumba è  stato uno dei cartoni animati della mia infanzia,e sono davvero contenta che tu l'abbia menzionato.
Ad un tratto,mi è parso di udire la vocetta stridula di Caroline e,bé,anche il mio udito ne ha risentito!
Ho adorato la favola,e credo andrebbe inserita in un libro. I piccoli l'adorerebbero,ne sono certa.
Mi sono accasciata sul pavimento a causa delle risate,dopo aver letto il nome del " cattivo " .
Povero Sindaco!
L'avvertimento finale è stato,probabilmente,uno dei particolari che ho maggiormente apprezzato.
Credo che gli sceneggiatori dovrebbero inserire questo flashback nella terza serie,perché aiuterebbe a comprendere meglio la psicologia dei personaggi e quella che era la loro " vita precedente "
Rischio davvero di sembrare scontata ma,come ho già sottolineato molte volte,mi regali preziose emozioni,con le tue shot. Leggendo questa,sono tornata indietro nel tempo,alla mia infanzia.
E non ci sono parole per descrivere quello che ho provato,seriamente.
Sono convinta che sia questo il tuo punto di forza : riuscire a " controllare " le sensazioni del lettoreE' una sorta di " potere ". Un potere che posseggono pochi scrittori al mondo.
Ancora una volta,sono qui a ringraziarti per aver scritto uno dei tuoi capolavori.
Blagodarya vi izklyuchitelna*,
              Bellamy.

* Grazie di cuore in Bulgaro ( una mia passione. )

22/07/11, ore 14:43

Oh diooo!!!
Sono troppo felice di averti fatto postare questa shot così bella!!!xD
Caroline sempre con le sue battute sarcastiche fin da piccola. Troppo forte la frase "Buona notte e vermi d'oro" .
Il padre di Caroline l'hai fatto così dolce, spero che lo sia anche nel telefilm!!xD E poi non pensavo che la frase di non far entrare nessuna persona che non si conoscesse fosse riferita anche ai vampiri. Forte questa trovata!!xD
La storiella troppo forte, soprattutto, il nome del cattivone!!xD
Complimenti Caroline mia!!xD
Alla prossimaaa!!! =)

(Recensione modificata il 05/01/2013 - 04:14 pm)