Ninna Nanna Del Chicco Di Caffé
di Fenrir Greyback

25/11/11, ore 18:00

Ora sono commossa sul serio! Questa storia è dolcissima e meravigliosa. Il rapporto tra Ginny e Molly è speciale, e la prima è riuscita a riportarlo immutato anche nell'universo delle sue maternità. La ninna nanna è davvero bella. Adoro le figure che hai scelto! Molly Weasley è davvero una super-eroina, forte e coraggiosa sia quando ha affrontato Bellatrix Lestrange, sia quando ogni giorno affronta la gestione della famiglia. E' un pilastro, una donna che non si perde mai d'animo e che da tutta sé stessa per la famiglia. Anche Ginny è una grande donna, aveva da chi prendere! Complimenti.

23/07/11, ore 18:10

Mi ha commossa tantissimo questa one shot.
Forse è perchè da bambina ho cantato questa canznone ai provini per lo zecchino d'oro, e da allora mi ha sempre fatta piangere.
E' stata una lettura molto piacevole.
Una storia delicata e toccante.
Complimenti, davvero! :)

22/07/11, ore 18:27

Mi è piaciuta tanto questa ff...è così dolce! Hai addirittura scritto attraverso il punto di vista di Ginny da piccola e ti è riuscito perfettamente! Hai fatto trasparire tutta l'innocenza e l'ingenuità di una bambina...e poi molto carina la parte finale in cui Lily dice di aver decorato il vestitino e Ginny le dà un bacio...Complimenti ^^!!
baci,
helly96
(Recensione modificata il 22/07/2011 - 06:29 pm)

22/07/11, ore 16:33

ciaoo,
questa storia è molto bella e piena di
dolcezza sopratutto nella prima parte con
Molly e Ginny!!
Ma la parte che in assoluto mi è piaciuta
di più è stata quella delle lancette: quella
gialla è bella ma non come quella verde!!
Davvero bella!!
ciaoo,
_Falsa Pista_

22/07/11, ore 16:22

Dolcissima immagine anche perchè è una canzone che la mia mamma cantava a me ed è la ninna nanna che cantavo ai miei figli(anche se riveduta è corretta)..
Ogni bimbo anche solo per un momento guarda il cielo e cerca una stella,quella più bella quella che brilla di più è la sua stella personale quella che seguirà nei momenti più difficili,ogni canzone porta dei desideri ogni canzoni porta dei sogni ma una dolce ninna nanna porta serenità ed infinito amore di una madre nei confronti dei propri figli perchè li può ancora stringere al seno e rassicurali con quella nenia e sentirli suoi ancora per un momento..