Crossword
di Atelo_Phobia

13/12/12, ore 13:28

Ho trovato solo oggi questa drabble mentre cercavo delle storie Faberry da leggere. Che dire... complimenti!

Mi ha fatto spuntare un sorriso perché è semplicemente dolcissima, anche se presenta una piccola nota amara per quel 'ti amo' solo sussurato e non confessato apertamente.

Sei stata molto brava a descrivere la scena.

18/12/11, ore 21:27

Geniale, assolutamente geniale.
Hai scritto una magnifica drabble, complimenti!
Per quanto a me non piaccia la Faberry sono comunque rimasta piacevolmente sconvolta dalla tua fan fiction.
E' un astuto espediente per far dire "ti amo" e poi mi sono sentita come coinvolta nel mormorio di Quinn nel finale.

Alla prossima!  :3

23/07/11, ore 16:35

Che bella *-*
Sì sì Bery, badavi proprio al cruciverba u_u
E Q sappiamo tutti che aspettavi di leggere quella solo per quando sarebbe entrata lei ;D
Carinissima davvero.
Sei troppo brava, cominci a diventare fastidiosa xD
Besos,Miky

22/07/11, ore 20:29

Te l'ho già detto che sei un mito?? No perchè dai,come ti vengono queste idee così *w* e *O* ?? Troppo tenere entrambe.
 Ps. è colpa tua se diventerò dipendente da ficcy faberry u.U sappilo,mi avrai sulla coscenza tutta la vita u.U
Pps.Bravissimissima come sempre :D

22/07/11, ore 17:00

Stupenda! Bellissima la reazione di Quinn...e Rachel tutta timida ahah care!! Davvero bella, complimenti!

22/07/11, ore 16:39

Oh....ma che dolce! Queste sono le fregature dei cruciverba,eh?
Nonostante non sia una fan sfegatata del Faberry, questa ff mi è piaciuta molto e mi ha coinvolta moltissimo =)
Complimenti!
A presto,