The Hangover-Crossover
di _diana87

12/06/12, ore 20:38

Ahahahhah ommioddio tu mi fai morire xD Ma come fanno le povere Kate e Lisbon a sopportare quelli scemi? E Lanie e Kate? Faranno una serata di donne con Van Pelt e Lisbon, va a finire xD Sparlando dei Mariti e fidanzati xD Ahahah che roba! Ma è stupenda, sai?
Ci si legge al prossimo capitoloooo, continua così ;)
un bacio
Ari

16/04/12, ore 15:25

Premesso che non ho visto quel film, anche se a grandi linee so cosa succede...
Mi piace molto questa atmosfera così allegra.
Brava!

03/09/11, ore 15:09

Schifo?! Vuoi scherzare?!
Questo capitolo fa citato tutto così come sta!

Kimball Cho se ne stava dritto con le mani conserte, mentre Jane lo guardava speranzoso. Wayne Rigsby, al contrario, temeva che l'amico e collega avrebbe tirato fuori una pistola. Ci fu un susseguirsi di sguardi, mentre la musica de "Il buono, il brutto e il cattivo" si sentiva in sottofondo.

"Oh insomma, di chi è questo cellulare?!" Jane dovette interrompere quella romantica atmosfera.
"Mi scusi, è il mio! Giuro non accadrà mai più!" rispose l'inserviente.

"VENITE TUTTI FUORI CON LE MANI IN ALTO, VOGLIAMO PATRICK JANE FUORI!"
Tutti al CBI corsero fuori per vedere cosa stava accadendo. Tutti con le pistole pronte. Teresa afferrò la sua magnum 37, Cho un mitra, Rigsby un bazooka e perfino Grace aveva un'arma con se.
Al CBI non si poteva mai stare tranquilli! Ma quando uscirono fuori, trovarono solo una decapottabile rossa con al suo interno tre uomini. Uno di loro aveva il megafono tra le mani. Quando Patrick riconobbe chi era l'uomo col megafono non potette fare a meno di ridere a crepapelle.
"Richard! Sei pessimo, vecchio trucco!"

Shuashuashuashuashua, troppo divertente!!!

Rick abbassò gli occhiali e e inarcò un sopracciglio come solo lui sapeva fare. "Oh yeah!"

E qui ci stava proprio! Ci sta sempre, ma qua va proprio perfetto l'eyebrow raising =Q_______

Braaaaaava!

Kinki*

01/08/11, ore 16:49

No!!! Il capitolo non fa affatto schifo! Che stai a di' Dià! ;)
Innanzitutto il megafono è un'idea che Riccardone nostro davvero metterebbe in pratica...
E tutti che si preparano con mitra pistole e compagnia cantando!? Ahahaah ;)

Lisbon a me piace tanto, gelosa e preoccupata perchè ha un marito......particolare che legge tra le righe ma che sta sopra le righe ;)

Il buono,il brutto e il cattivo!? Ahahah! Citazione azzeccatissima ;)

Io ho questa immagine di Rick, figaccio con 10 kg in più, con i suoi RayBan che strombazza il clacson della sua Ferrari.....oh.che visioni!!

Ok girl, siamo in ballo e balliamo... Aggrappati al guscio bello! (Citaz. Da Nemo, lo so, non è culturale ma ci stava)

Brava diana, mi piace l'idea! é intrigante! Castle e the Mentalist come li raffiguri tu sono davvero adatti per un crossover! Brava!

Un bacio,
Complimenti,
RM

01/08/11, ore 16:00

36? Ma i denti nn sono 32? Va bè ...
Ok, hai dipinto Jane e Castle un po' più scemi e bambinoni di quanto siano in realtà, non so se sia per ricalcare lo stile del film che nn ho visto.
Ho paura di quello che possono combinare quei due insieme.
CHI E' CHE E' ANDATA IN CANADA? E nn potevi partire con lei?
Nella sacra terra stanathaniana ...
Ok, mi leggo anche il prossimo!

22/07/11, ore 20:34

Ciao zigi!!! Allora che dire: l'inizio è spettacolare! Le due scene con la suoneria sono troppo divertenti!!! Patrick che continuava a lamentarsi della musica in sottofondo proprio come avviene in quei film un po' demenziali!LoL E Rick che li chiama col megafono? Tipico del signor Castle!U.U Sei davvero brava in questo genere, lo sai?xD Solo una domanda... Come mai Rick ha proprio quel modello di Rayban?^^

22/07/11, ore 20:22

Ciao! Come ti ho già detto nella recensione del primo capitolo questa storia è davvero carina e mi incuriosisce sempre di più...
Ma io adoro la parte di Rik con il megafono... è assolutamente lui e sarebbe capacissimo di farlo... bellissimo anche il pezzo in cui salgono in macchina!
Attendo il prox capitolo con ansia...
bravissima
Tiziana =)

22/07/11, ore 20:04

E' simpatica! XD si colloca sul genere comico - demenziale e, secondo me, quando si tratta di questi generi, è inutile stare a ricamare a livello stilistico (anche se ovviamente non devono essere degli orrori grammaticali e senza un minimo di filo logico), ma la descrizione della scena "assurda" o "ridicola" deve essere efficace... quindi non posso dirti altro se non che è carina! =)

22/07/11, ore 19:17

AAAAAAAAAAAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ODDIO MIO ODDIO MIO!!!!!!!!!!!AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oddio, devo riprendere coscienza di me ancora... ahahah!!! oddio, sto piegata in due dal ridere... oddio, sto cascando dalla sedia oddio!!!!!!XD
è fenomenale!!!! è eccezionale, tu sei eccezionale!!!!! geniale è dir poco!!! esilarante, pazzoide, schizzato, ma fenomenale... ho già detto fenomenale!?
*________________*
ti adoro!!!! si, decisamente ti adoro!!!!!!!! XD

"Ci fu un susseguirsi di sguardi, mentre la musica de "Il buono, il brutto e il cattivo" si sentiva in sottofondo.
I tre si voltarono per capire chi era, finché Jane esplose. "Insomma, qualcuno vuole rispondere a questo dannato telefono?! Quella musichetta mi mette ansia!""
aahahhahahaha!!!!! oddio, questa musica sbucata così dal nulla... e poi il buono il brutto e il cattivo... ci sono loro tre lì.... ahahahhaha!!!!!!

"Poi gli occhi di Wayne si illuminarono quando videro Grace Van Pelt, la sua fidanzata. Una musica alla "Via col vento" si sentiva in sottofondo mentre i due innamorati pian piano si avvicinarono l'un l'altra.
"Mi scusi, è il mio! Giuro non accadrà mai più!" rispose l'inserviente e Jane gli fece segno che poteva andare."
AHHHHHHHHHHAHAHAHAH!!!!!!! e qui sono decisamente collassata per terra in preda a delle convulzioni di riso!!!!!! XD
è geniale!!!!!1 eccezionale, fantastico, straordinario!!!!!XD

""Che succede Kate, qualche problema?" le chiese Laine, preoccupata per la sua amica che si grattava un orecchio.
"Mi fischiano le orecchie...""
pppffffffuuuuuuahahhahahahahaahhaahha!!!!!!!!!!!! tu mi vuoi morta dalle risate!!!! si può morire dalle risate?! secondo me si.. oddio, se continuo così mi verranno degli addominali fantastico... altro che prova costume, posso andare a fare miss italia!!!!XD

oddio ti prego pubblica appena puoi il prossimo capitolo!!!! è fenomenale!!!! non fermarti mai, lascia andare la tua mente alla follia più pura, io ti seguo a ruota se questo è il risultato!!!!!XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
fantastico, fenomenale, geniale, straordinario... ho già detto fantastico?!XD
alla prossima!!!! ^.^
baci8!!!!

22/07/11, ore 17:38

rick col megafono ahahahahahahahahahaha ti prego ahahahahahaha
grandiosa!!!!

questa storia è già tra le mie preferite, sappilo.. e siamo solo all'inizio!!
bravissima, avanti così!!!!!

22/07/11, ore 17:22

Non fa schifo. E' la tipica scenetta che si verificherebbe, se succedesse realmente. Si rick richiamerebbe i suoi amici esattamente con il megafono...
ahahah e a Late fischiano le orecchie...ahhahahh...troppo carina

al prossimo capitolo
Ciaooo R.