Mrs Cellophane
di SlightlyMad

23/04/13, ore 16:19

è semplicemente forte far parlare una bottiglia delle notti di Brian e Justin che robaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! forte :)

02/08/11, ore 14:18

Ma che bella storia originale!
Devo ammettere che all'inizio avevo la venuzza della tempia che pulsava nel tentativo di capire <s>chi</s> cosa fosse il narratore della storia e grazie ai miei due neuroni non l'ho compreso se non quasi alla fine.
E' stato un escamotage divertente ed arguto ed il finale "drammatico" mi è parso quasi doveroso XD
Bella idea, brava!

25/07/11, ore 00:29

ciao, la tua storia è carina. Avevo già letto qualcosa di simile su Bradley/Colin, ma in quel caso era una sveglia a parlare.
Qui si tratta di una bottiglietta! Un punto di vista differente e simpatico. Mi spiace sia finita in pezzi... Va be! Comunque, nonostante la "brutta fine" del narratore, almeno i due omini si sono divertiti! Brava! A presto.

24/07/11, ore 22:38

Ciao, non posso non complimentarmi con te per questa tua originalissima e ovviamente bellissima idea!
Confesso di essermi divertita perfino a immaginare cosa fosse il narratore...
All'inizio, prima di leggere, pensavo si trattasse di una bambina che avevano adottato, poi però dopo le prime righe ho capito che si trattava di un oggetto.
Da lì ho immaginato fosse una pianta XD non chiedermi perché, visto che non ha molto senso una pianta sul comodino...poi finalmente ho capito!
E confesso di esserci rimasta quasi male quando si è rotta, poverina!
Comunque sia, mi è piaciuto che i cari Britin venissero descritti così, da qualcuno che non sa praticamente di loro e che li vede esternamente e basta.
Devo farti anche i miei complimenti per come scrivi, perché sei davvero brava!
Quindi, che dirti...davvero un'ottima idea, ben sviluppata!
L'unica cosa che posso consigliarti, è di usare un carattere più grande per scrivere e di staccare i punti, ma è solo per un fatto "estetico" di html.
Se può esserti utile, "NVU" è un programma davvero buono per regolarti con l'html! :)
Insomma, finisco di annoiarti e rinnovo i complimenti!
Spero di leggere altro di tuo!
Ciao e a presto!
Veronica.

22/07/11, ore 22:42

Una fic veramente particolare..mi è piaciuta molto.
Un punto di vista nuovo e..è strano dato che stiamo parlando di una bottiglia d'acqua, ma è molto introspettiva.
Lei è felice di far parte della loro vita, impara e osserva..
L'ultima parte è pazzesca, mi ha messo un'ansia indicibile..ho visto tutto come a rallentatore..
Mi dispiace che sia andata in frantumi e mi dispiace anche che Brian e Justin siano così insensibili..beh è normale, è una bottiglia..ma mi ero affezionata!!! T.T
Complimenti ^^