Pull the trigger!
di Una Certa Ragazza

12/05/12, ore 19:03

Trovato il tempo per leggere, recensisco.... CHE TU SIA MALEDETTA!!!
Dio, non sai che infarto fottuto ho avuto ._.
Basta sclero, passiamo ai complimenti: per essere la tua prima storia, sei davvero MOLTO brava O.o Talento, perchè non vieni anche un po' da me?
*Talento: tsk, io ti snobbo u.u *
... Ok, inquietante.

18/11/11, ore 19:23

Ciao sorellona:) (mi sembra di essere Alphonse-.-) vabbè cmq la tua storia....bè diciamo che mi hai imposto di leggermela da sola... fino a tardi............noooo scherzo!(forseXD) bè lo sai cm sono fatta....cmq la tua storia mi piace un sacco! (anche xchè hai in mano un coltellino O.o) a parte il fatto che in questo capitolo c'è gente che gira tranquillamente  nel tribunale militare,senza farsi troppi problemi....e qui ancora ci può stare....Ma ditemi,se voi siete un'impiegata del tribunale e vedete della gente mai vista con magari qualche coltello o pistola.....la lasciate girare liberamente alla ricerca del generale (Roy),che se non sono donne al resto della gente viene un istinto omicida??? Vabbò.... cmq la storia è molto avvincente e piena di suspance,e voglio continuare a seguirla (o meglio,tu me la leggi...)...perciò va avanti a scrivere,e non solo questa storia,sfaticata!!!...........................altrimenti.........................................................................TI MIETERò L'ANIMA!!! (lo so, non c'entra niente, ma sono a digiuno di Soul Eater) Un bacio:)

26/07/11, ore 23:05

roy muore?!?!?!?! mi è venuto un groppo alla gola....però la storia è scritta bene e mi ha preso:) brava continua così,non vedo l'ora di leggere il seguito :):)

23/07/11, ore 14:58

e..? morto -.-' uffa povero Roy ci ha lasciato le penne.. ma Hawkeye è a conoscenza che Grumman è un suo parente?? io mi ricordavo che non lo sapesse O_O comunque, boh fa lo stesso XD adoro leggere fiction royai o almeno con accenni, ultimamente vedo in giro solo royed..perciò devo dire che sono curiosa di leggere il seguito, non farci aspettare troppo, alla prossima ^_^