Run this town, girl.
di blackswanqueen_

28/04/13, ore 22:41

Ciao
Ho scoperto solo di recente SOA e quindi a leggere le fan fiction di questa serie.
Come inizio č molto avvincente, sono curiosa.
Immagino che dopo due anni tu non la continuerai pių...

Comunque storia molto bella, brava
Ciao ciao
(Recensione modificata il 28/04/2013 - 10:42 pm)

20/08/11, ore 11:32

Ok, sono due anni che non commento una fanfiction... ma dopotutto è come andare in bicicletta, dovrei esserne ancora capace.
Non è mia abitudine recensire, ma lo sto facendo perchè mi dispiaceva il numeretto 0 vicino alla parola recensioni per una storia che comincia in modo così avvincente e che di recensioni ne merita sicuramente molte.
Se il tuo scopo era quello di incuriosire il lettore ai fatto centro! L'atmosfera di sospensione che hai creato, per cui la tensione della scena ha pochi crescendo ma tali da mantenere una climax moderato, fa sembrare il tutto realmente solo un sogno; la scelta di cominciare la storia in media res, poi, è molto gradita!
Lo stile della scrittura è semplice e scorrevole oltre che pulito e corretto, non ho notato errori di sorta, solo un famigliari che sarebbe meglio correggere con familiari poichè quest'ultima è la forma più corretta e meno cacofona.
Comunque ti faccio davvero i miei complimenti e spero che la storia continui presto.

Bye Bye