Il Nostro Segreto
di Edelwise

24/12/13, ore 13:48

Ciao cara, ieri in un pomeriggio di pura noia ho scoperto la tua 'long' e poi ho trovato anche questa one-shoot.. Devo dire che sei sadica eh! Dopo tanti anni dalla stesura, io sono qui a leggere la tua meravigliosa storia e ad aspettare un lieto fine per Draco ed Hermione cwc vorrei vederli sposati e con tanti bambini, anche se la tua versione è spettacolare. Hermione è ancora provata da Draco e lui è ancora affascinato da lei.. Complimenti! E auguri di buon natale :) PS. Ti sembrerà senza senso questa recensione ma sono ancora sconvolta dalla tua storia ahahah

30/08/11, ore 17:46

è una storia bellissima spero vivamente che la trasformerai in una long perché è stupenda *.* è una bellissima trama ^.^

24/07/11, ore 20:50

Se non avessi letto prima che è una one short, direi che questa è un prologo per una entusiasmante long ^--^
Molto bella, ti faccio i miei complimenti..sei riuscita a mantenere i personaggi abbastanza IC per quanto lo possa essere questa coppia meravigliosa..Draco è adorabilmente provocatorio e punzecchiante..i suoi battibecchi con Hermione sono esilaranti.. In una one short sei riuscita ad inserire diversi elementi, con cui hai ben spiegato il loro rapporto..e con i quali sei riuscita a farmi incuriosire sino alla fine..tanto da desiderare un continuo.. Ancora complimenti e grazie per questa bellissima Dramione..Ron è come sempre una palla al piede xD

23/07/11, ore 11:06

Ciao! Ti faccio i miei complimenti: la tua shot è bellissima! Era da tempo che non leggevo una Dramione degna di questo nome! Brava! Hai saputo caratterizzare bene i personaggi: Hermione che cerca di essere fredda e indifferente alla presenza di Draco e al loro passato, ma in realtà ne è profodamente turbata; Draco invece le dimostra il suo ingegno -riuscendo a scoprire per primo il segreto della pergamena- e cerca la sua attenzione con provocazioni proprio riguardo alla sua vita privata, che ovviamente non è affar suo. Ah, peccato che sia arrivato Ron! Avrei sperato in un bacio appassionato come finale... ma pazienza. I ricordi dei loro baci passati sono così forti nella loro memoria che basteranno quelli a far pentire Hermione della sua scelta.
Per ultimo mi associo alla precedente recensitrice col dire che dovresti scrivere un seguito, una long con i fiocchi e contro fiocchi! La lettura è scorrevole e per questo ti assicuro che una fic del genere,  non si legge, si divora!
Sam!

22/07/11, ore 23:21

Ho visto che hai pubblicato il link alla tua storia sul gruppo dramione's elite quindi sono venuta a dare una letta.
Mi è piaciuta, idea carina. Scritta molto bene, scorrevole e piacevole da leggere dall'inizio alla fine.
L'ho letta di fretta ma non mi pare di aver trovato errori grammaticali o che, quindi brava :)

Comunque direi che senza dubbio questo sarebbe materiale da long.. potresti sviluppare una bella storia partendo da qua :)

Bel lavoro!

A presto,