Ci rincontreremo!
di Niky93

23/08/11, ore 03:14

Ciao! :)
Sono entrata a leggere questa storia principalmente perchè volevo avvisarti che non hai inserito l'introduzione e mi sembrava poco carino scrivere solo quello; perciò alla fine ho letto la shot, e ho qualcosa da dire.
Innanzi tutto ti consiglio di evitare in futuro di utilizzare i colori per il testo di una storia: per le note o eventuali asterischi può andare, ma non è accettabile nelle righe evre e proprie di una Fanfiction, soprattutto poi se il carattere è così piccolo: il tutto risulta estremamente fastidioso per gli occhi. Invece di pensare all'HTML per i colori, ti conviene utilizzare i codici per ingrandire il carattere di scrittura, perchè è vero che il lettore volendo può ingrandire le dimensioni, ma è una possibilità... come dire? "Secondaria". Il testo dovrebbe essere leggibile da subito! Ah, i numeri andrebbero scritti in lettere.
L'idea di base della shot è molto originale e anche ben sviluppata, e il tuo stile mi piace, decisamente! E' fluido, scorrevole e non eccessivamente pomposo (ma neanche troppo semplice).
No, no.. scusami, è che assomigli molto ad un mio amico. Scusi ancora per il disturbo, pago il libro e vado.” Primi dici 'scusami' e poi 'scusi': se inizi dando del tu devi continuare con il tu e viceversa.
"era come se lo stessa tradendo" c'è un piccolo errore di battitura.
Nel complesso la considero proprio una buona shot! Brava!