Silenzio...
di Lety_90

28/08/14, ore 23:49

Non sono proprio abituata a leggere una storia basata quasi interamente su questo "discorso diretto", senza la spiegazione di dove sono o cosa stanno facendo i due protagonisti. Tuttavia devo ammettere che mi è piaciuta molto, nonostante non sia abituata, appunto, a leggerne di simili. Ad ogni modo, perché Draco chiama Hermione "Pet" ad un certo punto? Tess

04/06/10, ore 11:34

Ciaooo.. a me il discorso diretto piace tanto perchè spesso mi ritrovo a leggere fanfiction lunghe e noiose e solo ed esclusivamente descrittive.. Quindi per il discorso diretto l'ho apprezzato tanto.. Inoltre è molto carino lo scambio di battute tra Draco e Herm!!! Complimenti!!
Ps: non so neanche io come sono riuscita a trovare questa one shot ma non mi sono pentita di aver vagato per il sito!!! :D

24/03/09, ore 22:52

bellissima! a me l'idea del discorso diretto secondo me è molto originale e molto più "diretta" ovviamente! non ci sono giri di parole o che ne so... oserei dire fantastica! un bacione

Mari
22/01/07, ore 19:26

Guarda che la tua ff è molto profonda... Proprio come i loro discorsi... Complimenti! Ciao ciao

Devengrol
19/01/07, ore 22:52

O mio Dio..Draco che la chiama Hermy..scusami davvero, la ff non è male, ma quel punto è improponibile.. e poi ci sono troppi punti esclamativi! Il mio voto personale e 6 e mezzo.. Puoi migliorare, sono sicura! A presto, Devengrol.

25/12/06, ore 23:17

E finalmente, dopo tanto tempo, torno a leggere e a commentare una tua ff! ^^ Beh, che dire! Un'altra storia, per giunta scritta da te, su una delle mie due coppie preferite non può che piacermi... Inoltre non leggo ff Draco/Herm da tanto, per mancanza di tempo. Ed è la tua, quella che leggo su loro due dopo mesi! XD Bello, eh? Ovviamente tralascia le mie sclerate! XD Fanfiction MOLTO carina, ben scritta, non noiosa nè monotona... E poi io adoro i dialoghi! XD Appena finisco di leggere il manga di Rossana, magari leggo anche quell'altra tua storia! E se ti va, qualche volta, mandami una mail che chiaccheriamo un po'... Auguroni di buon Natale e di un felicissimo anno nuovo! ^___^ Ciao!

23/08/06, ore 11:23

STPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! l'ho messa tra le storie preferite!

Applausi x giga, giga... ;)
13/08/06, ore 16:04

oscenità? ma no..

26/07/06, ore 08:50

Davvero dolcissima!! Draco-Herm è la mia coppia preferita... l'ho subito messa nei preferiti!!

24/06/06, ore 17:33

non ti preoccupare, bellissima. hai creato un draco diverso, un draco dolce, premuroso e bellissimo. anche io amo la coppia herm/draco e di sicuro questa storia sarà tra i preferiti

02/06/06, ore 00:30

mi piace proprio perchè i discorsi sono brevi^^
bellissimoil pezzo:
“Il silenzio non mi piace.”
“L’avevo capito”
“è pieno di… silenzio”.
“Come sei profonda, Herm."
è fantastico XDDDDD
comlimenti!
che bello recensisco la prima ficia dopo che EFP è andata OFF ç__ç
Jany

05/04/06, ore 18:16

bella! il discorso diretto forse non è il massimo, ma la fine... mi ha messo i brividi... complimenti!!!

Drachetta'91
28/03/06, ore 16:40

E' davvero bella questa one-shot! E' scritta molto bene ed è dolcissima... perchè non scrivi una long-fic Draco/Herm?

PICCOLAMEZZOSANGUE
26/03/06, ore 11:55

a me piace molto!!!perchè nn scrivi una longfic romantica su questa coppia!?!^^

alex
25/03/06, ore 22:49

Stupenda, stupenda, stupenda e ancora stupenda. Non c'è altro da dire, a parte che scrivi benissima. E' un fic che mi ha lasciato il segno. Bravissima