What a pity
di Timeless

30/08/11, ore 18:03

Ahahahahah... davvero molto carina!
E' un lavoro semplice ma fatto col cuore. Sei molto precisa, l'italiano è corretto, il testo è scorrevole ma articolato, riesce a far figurare tutto precisamente, a coinvolgere il lettore nella storia, facendogli sentire addosso le sensazione del Colonnello.
Il Roy di cui tratti mi ha ricordato con affetto quello dell'anime 2003, ma non discosta neanche da quello del manga ( personaggi che io comunque considero diversi ), la sua coglionaggine ci sta tutta, anzi, forse il fandom ha lavorato fin troppo con la mente, ma questo è il Roy che un po' tutti si figurano e che amano e -anche così- ha il suo fascino.
Edward è intuitivo come sempre, sfacciato e bastardo, adorbile ma che vorresti prendere a pugni.
Sono stata felice di leggere una RoyEd scritta davvero bene, coinvolgente e con i personaggi che non sono OOC. Spero di leggere altri tuoi lavori e -con questa speranza- ti dico "A presto".

26/07/11, ore 23:32

Hihihihihihi!! Che bel finalinooo! :D
Io non amo le Roy/Ed e non perché yaoi ma proprio perché non mi fanno impazzire
(le povere Riza e Winry rimangono soleee T_T) ma questa è simpatica e divertente e mi è piaciuta.
"Cioè, non proprio gay gay."
"Non gli rimaneva che negare, negare, negare fino alla morte."
Mitico! *Homer Simpson style*
Alla prossima ;)
Argentea Michaelis
p.s. non ho riscontrato errori di ortografia e questo è un punto a tuo favore, forse potresti ingrandire leggermente il carattere per facilitare la lettura. Il muro di testo NON C'E' perché vai a capo ma forse si potrebbe leggere meglio con un carattere più grande. Prova il Times New Roman 18, è molto elegante ;)

25/07/11, ore 14:53

Waaa xD mi è piaciuta tantissimo! E' stata troppo carina, Roy è decisamente un idiota xD E' la seconda ff che leggo su FMA ed è di nuovo una Roy/Ed o.o ho la calamita probabilmente xD
Comunque è bellissima, mi è piaciuta (Sì l'ho già detto lo so =D) e... sì, ho proprio una faccia da culo, ma mi piacerebbe MOLTO leggere un seguito xD
Baci, baci, Sophie <3

24/07/11, ore 12:46

Purtroppo è assolutamente vero: Roy è un coglione. Una volta tanto che era lecito comportarsi secondo la sua natura - quella del marpione - non l'ha fatto... davanti a Ed, a volte può diventare insospettabilmente inibito. Mi fa quasi - quasi - pena, povera stella. Sarebbe bello vedere un seguito, di questa storia, e mi piacerebbe vedere Roy che tenta di recuperare decisione, orgoglio e neuroni... per quanto possibile, ovviamente.

23/07/11, ore 18:18

No ma è geniale X°DDD Roy si, sei un perfetto coglione XDD
Povero però ù-ù va beh, possiamo pensare che dopo abbia chiuso la porta e sia saltato addosso ad Acciaio X°D che poi anche lui che fa quelle movenze con la lingua =w= che omino
X3 bella bella davvero *w*

23/07/11, ore 15:32

"[...] un perfetto coglione." OMMIODIO! xDDD Mi hai fatta scompisciare dalle risate, giuro! Questa non è la mia categoria, cioè, non la frequento molto, ma questa, QUESTA, dovevo recensirla. Insomma sembra così normale, quasi un episodio dell'anime da come è scritto (bhe, a parte le tendenze sessuali dei due). Complimenti, sai sempre come far uscire il meglio da ogni cosa, renderla perfetta, immedesimarti fino al midollo in un personaggio. E questo è il risultato. Ammazza, che roba!!! Alla prossima! ;D

23/07/11, ore 11:01

Okay... mi hai fatto ammazzare dalle risate.
La trovo veramente geniale come one-shot, ed è davvero ben scritta.
Mi è piaciuto molto come sei riuscita a descrivere le emozioni di Mustang e ancor più mi è piaciuto il finale.
Veramente bellissima e molto simpatica.

Complimenti Kiyomi.

23/07/11, ore 01:02

Ti stimo.
Bella. Ben scritta. Finalino a sorpresa degno di un grande romanzo, pur nella semplicità e freschezza di una fic così corta.
Sei un pollo Amadori. 10 +.