Il patronus di Scorpius.
di itsrealforus

La tua sarà anche una delle tante Lily/Scorpius che ci sono in giro... ma io non posso fare a meno di leggerle TUTTE! A d o r o letteralmente quei due ( odio invece le Rose/Scorpius, nonostante non odi Rose ... anche se ... boh. Vabbè ci siamo capite xD)! Comunque, tornando alla storia ... Penso sia abbastanza ben scritta! Quindi piacevole da leggere ... esistono storie con possibili buone trame ma scritte in un modo che ti passa la voglia di leggerle! La tua invece mi attira ... è ancora presto per un vero parere, ma sappi che sei partita con il piede giusto! Certo che Scorpius ora saprà del mantello! Il segreto millenario dei Potter è caduto nelle mani sbagliate temo! E poi non vedo l'ora di sapere cosa dirà Albus a Lily! Di sicuro darà qualcosa di compromettente, e anche questo di segreto (visto che secondo il secondo genito Weasley/Potter non doveva sentirli nessuno ._.) verrà ascoltato dalla persona meno indicata! Ah, poi una cosa che mi ha incuriosita è anche che Scorpius e Albus sono nemici ... spesso (quasi sempre) sono la solita banda di serpeverdi che fanno danni, come al solito ù_ù A proposito di questo, tutti i "nuovi" Potter sono dei Grifondoro? Aspetto una tua risposta e, ovviamente, l'aggiornamento! Ciao ciao Giulia!

Alla prossima, SIssigryffindor

v_v Fa niente che è l'ennesima Lily/Scorpius. Sono una coppia che personalmente adoro e decisamente migliore di Rose/Scorpius a mio avviso, poi si sa, i gusti sono gusti.
Scrivi bene e la storia non mi sembra partire per niente male *o* anzi...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ultima cosa, giuro che a "Malfoy, Scorpius Malfoy, alto biondo e magro, le dava le spalle, intento a fare ciò che ogni essere umano normalmente fa: la pipì." sono morta dal ridere ahahahahah

Baci **

ciao giulia! la tua storia mi piace molto! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa dirà al alla nostra piccola lily!aggiorna presto mi raccomando..:)
baci silvia..

Ciao, Giulia!
Sono una nuova fan della coppia Lily/Scorp, nuovissima, direi, considerato che ho iniziato a leggere fanfiction su questo pairing solo ieri. Sono poche quelle che mi colpiscono, ma questa è decisamente una di quelle!
La storia, per quel pocopochissimo che lascia trapelare questo primo capitolo, mi intriga. Mi piace il modo in cui è scritta, davvero complimenti.
Aggiorna presto, ché sono curiosa.
Un bacio.
Clì.♥