Storia di un Cannato
di kishal

spongy
02/04/06, ore 21:53

..se hai davvero preso in considerazione l'infausta idea di terminare così presto questa ff, ti consiglio di prepararti ad andare incontro ad una morte prematura quanto atrocemente pervasa di sadismo...per mano della sottoscritta, ovviamente!..daaaaaaaai, continuala! è troppo cariiiiiina(d'accordo la smetto, sto sconfinando inesorabilmente nel patetico..)!fallo almeno per farmi mantenere un minimo di quella dignità -che temo sia già ad un livello paurosamente vicino allo zero- che perderei inevitabilmente con un solo commento simile a quello che sto già scrivendo..mmh..comunque, questa Hermione mi sembra un pò priva di personalità; cioè, forse a volte appare un pò troppo "buonista"..ma si può anche sorvolare, perchè in compenso sia il tuo Harry che il tuo Draco sono decisamente...più fighiii! bacini

tipiacerebbesaperechisonomanontelodicoahahahahah
02/04/06, ore 15:03

risposta alla domanda: ehm... forse non ci sarebbe mai stat nessuna storia basata su hp, ti pare?

suzako
02/04/06, ore 13:59

ciao!^_- niente male come capitolo, ho visti che hai messo più in mezzo gli latri personaggi, sono curiosissima di vedere come si evolverà il rapporto fra harry e ginny, e soprattutto chi sceglierà hermione! cmq volevo dirti anche d stare attenta coi font, quanda "parla" ronald nn si capisce nulla!

02/04/06, ore 12:54

é troppo belaaaaaaaaa! sei formidabile!!!!! questa ff è scritta benissimo! magari io scrivere come te!!!! Ma Hermione è innamorata di Malfoy? Sono curiosa di sapre se farai una Draco-Herm o una Ron-Herm, sinceramente le adoro tutte e due, quindi nn ci sn problemi! Draco è troppo forte in qst ff! oddio aggiorna presto mi raccomando!

02/04/06, ore 12:04

Allora...piccola premessa...la sottoscritta è un'amante delle Ron/Hermione...decisamente un'amante delle Ron/Hermione, però...pur essendo quella che si presagia essere una Draco/Hermione con i fiocchi, questa storia mi ha incusiosito sin dal primo rigo...non è la solita What If, dove, alla fin-fine, con James e Lily vivi, tutto va per il meglio...ha qualcosa che va ben oltre il mondo perfetto che tutti ci immagineremmo, con draco che si fa di canne...quindi visto che, bene o male, pare che una delle mie coppie preferite si salvi nelle tue manine- la daisy sbandiera la bandierina con su scritto Harry/Ginny 4ever-, e che te la spupazzerai per benino...perchè non continuare a seguirti?Bella l'idea dei nuovi malandrini ad hogwarts ed altrettanto bella la figura di draco che merge dal racconto...lo stile è calzante, i dialoghi ben congeniati...e qui qualcuno sorride soddisfatto al pensiero che, probabilmente, riserveerai qualche scena familiare ai Potter....null'altro da dire, se non...davvero bella!Bacioni!

Evian
31/03/06, ore 09:54

E' assurda,ma originale. Almeno qualcuno che esce dagli schemi! E' davvero divertente. Aspetto il seguito!

spongy
30/03/06, ore 16:30

la tua fic è carinissima! mi piace molto il carattere alternativo che ha assunto e soprattutto il fatto che finalmente qualcuno ha deciso di far prendere a harry la retta via: quella sapientemente tracciata dal padre! è scritta molto bene ed è una delle prime fanfiction che non riguardino i Malandrini che leggo con reale interesse! mi raccomando continua presto!

Annalisa
30/03/06, ore 09:38

A me piace tantissimo,non vedo l'ora di leggere il seguito...

suz_ko
29/03/06, ore 22:37

cavolo, niente male! prima delel lodi però, le critiche! (XD) la prima, è che la storia mi sembra un po' troppo incentrata su draco, e non sarebbe male veder ei punti di vista degli altri personaggi, harry ron ginny le altre serpi... poi draco è davvero troppo ooc, dai! è stupido, sfigato vanesio e... ops, ma questo è il vero draco, in effetti! O.O a furia di leggere le fic di savannah ecco cosa succede... XD comunque, l'idealizzazione fisica di hermione l'ho trovata un po' banale... Sono curiosa di sapere chi avrà la meglio, se ron o draco, per la mano della bella ermione! Cmq grande idea questa trasposizione stile "marauders time" per i nuovi personaggi... certo che draco ricorda un po' troppo pericolosamente snape... °.°"" aggiorna presto, suzako

ombrix
26/03/06, ore 15:10

Ciao, io penso che la tua storia debba continuare.. è bella l'idea di una Hogwarts senza Voldemort.. gli stessi personaggi diversi da come li conosciamo.. penso che tu possa tirare fuori una bella ff. Un racconto alternativo,insomma! Per me..continua!

PICCOLAMEZZOSANGUE
26/03/06, ore 12:18

per questo mi sembrava di averlo già letto!!!

25/03/06, ore 18:05

Allora...da dove posso cominciare...vediamo un pò: Si, ecco ho trovato!VOGLIO ASSOLUTAMENTE LEGGERE IL SEGUITO! dico davvero, questa storia è troppo carina! ed è scritta anche bene oltretutto, quindi, aspetto con ansia il secondo capitolo. che spero pubblicherai in fretta. ciao Eowyn