Sanctuary - 357,00,358 Days
di marzia ds

15/05/15, ore 10:41

Beh, questa non č una Roxas × Sora, vero? Oppure lo č? Insomma, loro due sono praticamente come fratelli gemelli, se non la stessa entitā, per cui non dovrebbero formare una coppia in quel senso. Comunque, anche se la cosa potrebbe pure piacermi, le mie coppie preferite rimarranno per sempre Axel × Roxas e Sora × Riku. Tess

23/07/11, ore 12:38

Noooooooo il mio Roxas, perchè deve avere un destino così crudele? =( non è giusto che vada a finire così!
Ora dopo assermi depressa a dovere xD dico che la fic mi è piaciuta, con tutte quelle domande che il biondo si fa ma che non avranno mai delle risposte...e poi alcune sono davvero tristi, come chi sono io? Perchè Sora esiste e io no? Mi hanno colpito molto il cuore, perchè fa capire come si sente una persona in quelle condizioni...un guscio vuoto, no basta se no ridivento triste xD
Davvero bella come tua prima fic su Kh
Brava davvero ^^
ps: W il...L'hai memorizzato?
ps2: W Axel

23/07/11, ore 10:58

D= Ma che storia triste. Perché il povero Roxy ha un destino così triste? Lo zio Nomura è stato cattivo con lui.
Comunque, mi piace il modo in cui hai descritto la storia, il modo in cui Roxas si pone tutte quelle domande che, probabilmente, non avranno mai una risposta.
Mi piace il modo in cui hai fatto incontrare Roxas e Sora, entrambi molto confusi.
Mi è piaciuto anche quando Roxas ha detto “L'hai memorizzato?”. Axel regna XD
Bella storia, un saluto da Lizzie!