Kisses' Kitchen
di Lollo

ladybird
25/03/06, ore 20:48

assolutamente meravigliosa...dolcissima....come tutto quello che scrivi, del resto...continua così, sei grandeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

Maky91
25/03/06, ore 20:18

che gran ridere! è veramente molto carina anche se non mangerei mai niente preparato da Hermione! non c'è bisogno di farti i complimenti tanto tutte le tue fanfic sono estremamente geniali e divertenti! bravissima come sempre^*^ ciaooooooo ^___- ^*un bacio*^!!!

25/03/06, ore 20:05

Troppo forte! XD Davvero bella, come tutte le tue fanfics del resto.
Povera Hermione frana in cucina... mi ha fatto una gran pena! Però alla fine è stata troppo una grande. Però rabbrividisco ancora al pensiero della torta col sale al posto dello zucchero... XD!

Ginny_Potter
25/03/06, ore 20:05

E'...è...è... come dire... sublime!!!! dolshissima!!!!e bellishima!! è una one-shoot o la continui??

gigia990
25/03/06, ore 19:51

Spettacolo, spettacolo, spettacolo *ç*!! La DEVO mettere tra i preferiti!!!! Complimentonissimi bella, complimentonissimi!!!! Baciotti potti ^^!

Clo87
25/03/06, ore 19:38

accidenti che dolce!!!è decisamente geniale!!!sei davvero una garanzia:leggo autore "lollo" e mi aspetto qlk che sn sicura mi piacerà molto e TADAN!!!ecco il piccolo capolavoro (piccolo sl perchè breve,eh!)mi è proprio piaciuta!!!complimenti genietto delle ron/hermione!!!

25/03/06, ore 18:42

mervigliosa XD
tremendamente divertente ed è anche una delle poche in cui non immaginavo come sarebbe finita XD
cioè..che sarebbe stata una "Ron/Hermione basta vedere i personaggi per scoprirlo...ma la dinamica non è scontata come in molte altre, anzi, seppur "l'amore nato in cucina" non è una novità, sei riuscita a scrivere un finale che non avevo ancora letto XD
complimenti!
Jany

MandyJJ
25/03/06, ore 18:32

ahahahaahahhahahaa....splendida davvero...povera herm ci ha messo il sale...:P grande!^^

daisy05
25/03/06, ore 18:09

Mamma mia...è splendida!!!!A parte che l'idea di Hermione non era per niente male-la daisy fa sbav-sbav immaginando di aver un certo rosso sottomano-...hai uno stile davvero gradevolissimo!Complimenti!

Merilyn
25/03/06, ore 17:44

molto bellina e simpatica!! complimenti!^^

25/03/06, ore 17:34

grassie! >__< Sei gentilissima ad avermi dedicato la ff, Lollolina!! è davvero dolcissima, mi è piaciuta un sacco e sono felice di essere stata la prima a leggerla! Come sempre le Ron/Herm ti vengono benissimo, e decisamente adoro il tuo Ron (Vally invidiosa perchè a lei non viene così bene XD) Beh, comunque aspetto con ansia il tuo prossimo lavoro, sperando che la tua ispirazione non si sia già esaurita! un kiss *hug* by Vallolis XD