Blood and Fire.
di braver than nana

26/07/11, ore 23:52

Ti amo.
amo te, Richard e tutto il resto.
dobbiamo litigare più spesso se finiamo a fare l'ammmmmore ù__u
niente, prima o poi faremo anche la cosa a tre con Et **
"Sussurrava parole dolci, tenendolo stretto fino a quando non si addormentava con ancora il cuore in tumulto e gli occhi tinti di un blu scuro che descrivevano la tempesta che il moro doveva affrontare per stare in pace."
eee e niente, ti amo tanto tanto :') #ripetitivoalmassimo
ti amooo e voglio un bimbo 8]
F/D

24/07/11, ore 14:05

Veramente bella!!! Siete così *__*!! Io amo alla follia Flint (e D soprattutto)...quindi amo anche la Flinchard!! A parte questo mi piacciono le tue storie...sei davvero brava!!! quindi si...credo finirai tra i miei autori preferiti!! :)
PS.Mi raccomando perdonalo sempre...anche quando fa qualche cavolata...perchè lui ti ama!!! ;D
A presto spero (sono molto curiosa di leggere sia la Hummerwood che la Klaine!!)

GiuliaCriss :D

24/07/11, ore 11:28

Kyaaaah Nana, tu mi scrivi una Neff e non mi niente? ;3;
Oddio, è...fluffosaaaaaa *__________* magnificamente, fottutamente, fluffosa <3
Poi il fatto che è collegata alle tua prima Neff **
mi piace, mi piace, e mi stra piace >.<

23/07/11, ore 18:38

Neff for the rest of my life!!!! Nana che sei una grande già lo sai!! Flinchard e Hummerwood ** Le attendo con trepidazione!!!

Baciotti

Drew

23/07/11, ore 11:41

Questa one-shot è adorabile...
Nick quattordicenne è davvero tenero :3
Beh il risveglio però è il massimo *___* <3
Li adoro <3

Un Bacio
Nina

23/07/11, ore 11:32

Oh, ma che dolce! Nick così spaesato è davvero dolce e mi è piaciuto molto, a dire la verità.
Il fatto che l'arrivo di Jeff abbia reso la vita di Nick più felice è una delle cose più belle che una persona potesse dire sulla Neff, ancora ho i cuoricini agli occhi!
Inutile dire che anche io mi vorrei risvegliare tutte le mattine con Jeff accnato, perchè è una cosa tanto bimbominkiese da fare schifo! (e poi è abbastanza ovvio, chi non vorrebbe scusa?)
La canzone mi piace moltissimo, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto,
Sere