Blue Halloween Day
di xFrizzyx

21/11/11, ore 17:13

Interessante come FF Black*Star che rompe ai nuovi arrivati è un classico ( xD ) Questa rose è una persona interessante *w* vediamo un po come continua
Baci
AmaimonWife :3

16/08/11, ore 14:26

*___* che belloooo !!
okkei mi piace il look di rose , nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **
povero il mio kid ...sbaglio o e leggermente pervertito ? hahah
beh la storia mi piace sempre piu ^^ continua cosi XD
BACI SARA

11/08/11, ore 23:10

Primo opto per rose , secondo sei il mio nuovo mito personale, la tua storia è splendida , come sempre , ho notato che ami molto avril. Sorprendente , la tua fan fiction mi piace sempre più, la descrizione di Day è favolosa , mi piace molto in forma d'arma. Domani la rileggerò con i link di youtube in sottofondo. la storia sta prendendo una piega interessante. Non riesco a capire i legami fra Kid , Rose , Soul e gli altri me li puoi spiegare

25/07/11, ore 04:24

MAA MOOOOLTO INTERESSANTE **
spero continuerai ad aggiornare presto ^^
scs so che e pikkola la recensione ma devo fuggire XP
alla prossima
Sara!!

24/07/11, ore 15:51

Molto originale la tua storia , complimenti . La trama di questo primo capitolo è molto interessante , soprattutto per Rose e Day, che mi sembrano due tipi davvero interessanti. Ho apprezzato il dizionario che hai inserito a fine capitolo , con la descrizione dei poteri di questa ragazza. Non ho ben capito il titolo , forse non ho letto bene la storia. Comunque questa ragazza mi ispira moltissimo , anche il gatto mi è simpatico, che possa far amicizia con Blair?. Mi dispiace che non abbiano recensito la storia , comunque continua a scriverla questa storia , perchè mi interessa moltissimo , infatti la inserirò certamente tra le seguite . Continua così e sappi che recensirò tutti i capitoli della fiction sempre che non ti spiaccia XD. Saluti Black Nana .