Sarai sempre con me, vero Fred?
di plateau_

26/07/11, ore 15:17

AWWWWWWWWWW Cis ono anche iioooooo <3 <3 Tanto amore. E' meravigliosa. <3

23/07/11, ore 16:59

Boh, io ti trovo più brava ad ogni storia che scrivi.
No, davvero, hai un gran talento, sei bravissima e mi fai piangere sempre con queste tue storie estremamente commoventi ç.ç
Perché non scrivi una Long? Sarei moooooooooolto curiosa di vedere la tua bravura svilupparsi v.v
Un kIsSoTtOoO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111111111111111 ma anche no ._.
Un bacione :3
Besso,Vic,Paul(<3.<3),Mari :3

23/07/11, ore 15:02

Ma che brava Gabra! *si asciuga le lacrime* Ci sei riuscita, contenta? Mi hai fatto piangere! è stupendo,davvero.
Brava,Brava,Brava Gabra,Brava! :3

23/07/11, ore 12:35

*si asciuga gli occhi con un fazzoletto e guarda Kiss* E'..E'..E'..E' BELLISSIMAAAAA!
*si soffia il naso* Mi piace tantissimo <3 Brava nanetta patatosa (?)

23/07/11, ore 12:22

Hai descritto perfettamente come si dovrebbe sentire George e cosa pensiamo noi senza loro due sempre insieme. Erano Fred e Geroge, uno colmava l'altro, e adesso si ono separati per sempre. Però al cosa più bella e che dopotutto, in quel momento hai fatto guardare George, per la prima volta, Angelina con occhi diversi, con gli occhi dell'attrazione, dell'amore. Non è tutto perduto.

Fred e Gerge Wesley.

23/07/11, ore 12:20

wow! solo una piccola parola... wow! mi piace tanto fred e ho odiato la rowling per il fatto che ha lasciato george da solo! la tua storia mi ha fatto piangere! lo so sono una scema! spero che scriverai altre storie su george e su fred!

23/07/11, ore 11:37

Quello che hai scritto č davvero molto toccante. Secondo me hai colto veramente bene le sensazioni di George,cosė a caldo. La morte di Fred deve aver rotto per sempre qualcosa nel suo gemello,mi sono sempre immaginata George,nel corso della sua vita, come un uomo felice e grato della sua famiglia,ma irrimediabilmente incompleto.