Nemo
di kamy

24/07/14, ore 21:51

Ri-ribuonasera! XD
Il tuo sogno è molto strano, intenso, on sfumature dark e romantico. Trasmette nell'insieme dolcezza e malinconia, quasi. Non sono per niente una interprete di sogni, ma di sicuro, oltre ad essere strano, è molto bello. Ed hai fatto bene a condividerlo, potrebbe essere una base per una storia (ne ho fatti alcuni che saranno potenziali storie). Devo ammetterlo, i sogni più interessanti sono quelli più strani e senza senso XD
Lieta di averti letta.
Saluti,
BlackGirl

18/01/12, ore 18:59

Bhè è una nonsense davvero suggestiva e piena di svariati sensi. E' per questo che mi piace così tanto questo genere letterario, perchè permette a chiunque di carpire un significato che non è per forza uguale a quello che ci vede un altro. i è piaciuta molto l'immagine del filo spinatto attorno alla vita che la fa sanguinare ma che non le fa del male, quasi fosse un aparte di lei, una buona parte di lei. Complimenti,anche alla tua aicha per il disegno XD

13/08/11, ore 13:20

Buonsalve!
Allora, inizio dicendoti che ho tirato un sospiro di contentezza notando il genere -nonsense-, che personalmente adoro *__*
La storia mi è piaciuta davvero molto, hai un lessico e uno stile veramente ottimi, complimenti!
E la trama era molto buona, con un filo di drammaticità e tristezza: mi piace!
Solo un appunto, una cosetta da niente che non intralcia la buona riuscita della storia ma che magari vorrai sapere per evitare erroretti: hai scritto "fauti" invece che "fatui" (riga 6). Tutto qui :)
Bravissima!
Bliss :)