Senza Volto
di Pardal

21/09/11, ore 12:31

La tua storia non mi è dispiaciuta.
Ho trovato migliore la seconda parte, devo dire. Hai utilizzato per tutta la shot un ritmo piuttosto frenetico, quasi filmico a tratti, che si addiceva maggiormente alla scena dell'aggressione. Nella prima, pur trovandola gradevole ed interessante, non ho provato quel pizzico di empatia che avrebbe fatto molto comodo ad una storia del genere. A mio parere avresti potuto indugiare un po' in certi passaggi, rallentarli, per dare al lettore la sensazione di tensione che, voglio essere sincero, non sono riuscito a provare.
Ma nonostante questo, la mia opinione è molto positiva. Inoltre la storia sembra avere uno stile molto personale e delineato, cosa che rende le storie più "proprie", diciamo, non so se mi spiego.
La scelta di non spiegare la natura dei mostri non mi ha dato fastidio: non era necessaria, diciamo. E' una storia che si basa su un singolo evento, che deve concentrarsi sul protagonista.
Un saluto.
Carlos Ray.

08/08/11, ore 23:33

No, non guardare il nick strano, son io, la Cri xD E (quasi) in perfetto orario, anche u.u Ma recensiamo!
Bhe, sulla prima parte già mi hai sentita :3 Povero ragazzo prima di tutto. Non riesco ancora a capire cosa mai abbia Michael che te lo rende antipatico... come se non fosse già abbastanza farlo morire per il bene della storia ç.ç
Quando ho letto la fine, te l'ho già accennato, mi è piaciuta e sono stata male contemporaneamente. Prima ero tutta entusiasmata dalla fuga, poi mi sono riempita di schifo per quella creaturina che bleah, ha dei gusti orrendi se vuole ostinarsi a vivere stretta stretta tra costole e polmoni, e infine quando ho letto che lui moriva mi sono rattristata. Insomma fai un mix delle emozioni, e ci risolvi con un groppo alla gola che vuole essere disgusto e tristezza insieme. E mi è piaciuto come ti è riuscito u.u
Quando la "cosetta" stava uscendo sporcando un po' in giro, Michael mi ha sorpreso parecchio ò.ò Insomma io leggevo ed ero tutta: "Cavolo scappaaaaaa! Uccidila! Butta il cadavere fuori, fai qualcosaa!!!" e lui invece calmo e tranquillo che si godeva la scena xD Quella è stata la sua più grande cretinata, e poi segue a ruota il fatto che aveva vetro dapperttutto e non gli veniva manco l'ombra del pensiero di usarlo come arma e.e Perchè se nei film di spie trovano sempre un pezzo più grande per tagliare le corde, poteva anche lui u.u
Ma vabbè, questi sono i famosi elementi indispensabili nei film xD
Devi farti perdonare perchè gli alieni hanno conquistato la terra, perchè non sono verdi e pucciosi ma ancora di più perchè hai ucciso la donna affascinante u.u Donne PoweH! Più o meno ç.ç E' l'ora che mi fa parlare a vanvera xD
Sempre sul finale (mi ha proprio conquistata xD): e se Michael potesse continuare a "vivere" ma controllato dalla cosa? Tipo spettatore passivo. E' una cosa estremamente macraba, ma è stato il mio primo pensiero coerente alla fine della fanfic, dopo "Wow!" e "Cosa=evoluzione del pesce=non mangerò più pesce in vita mia o.o"
L'idea della "cosa", comunque, è stupenda. E con questo, chiudo qui, perchè sto crollando, rischio di svegliare i miei con la tastiera e ho finito l'ispirazione xD Se mi viene in mente altro, lo scrivo domani di là (comprendimi u.u)
Hai delle idee che mi lasciamo così *-* Scrivi presto qualcos'altro, perchè sei brava e non puoi darti all'ippica (qualcuno ha commentato u.u)