Muffins
di Leaena

13/01/12, ore 20:54

Storia piena di significati. Anche io ho sempre immaginato che l'imprinting tra Emily e Sam fosse avvenuto per caso, ma non proprio davanti gli occhi della povera Leah :( Bella storia ad ogni modo, scritta benissimo :)
Cel <3

24/07/11, ore 12:22

Oh wow.
Cara, questa piccola meraviglia mi ha lasciato senza fiato!
Non credo nemmeno sia una Leah/Emily quanto... una Leah/Sam/Emily. Il triangolo maledetto, dove l'unica alla fine a soffrirne, quella che ne uscirà distrutta, sarà solo la prima.
Mi sono avvicinata da poco a questo personaggio, ma mi sta conquistando sempre più <3
Bella, la cosa dei muffin. Rende tutto più reale, e terribile... povera Leh ;(
Chissà, magari un giorno... troverà un lieto fine anche lei. Anzi, glielo troveremo noi fan, scrivendo e scrivendo su di lei, per non dimenticarla.
Bella, e terribile.
Brava, Cate, come sempre, senza ombra di dubbio!
Un bacione, Vi :3

23/07/11, ore 16:35

In realtà credo che possa essere interpretata sia come un Leah/Sam, che come un Leah/Emily.
Bella, comunque! Mi è piaciuta molto.

23/07/11, ore 14:42

Buon stile di scrittura senza dubbio.Posso dire che questa senz'altro è una Sam/Leah perchè fa capire che cosa è successo e perchè Sam ha conosciuto Emily. Inoltre si riesce a percepire tutta la sofferenza di Leah e il suo amore per Sam. Posso dirti che hai un talento senza alcun dubbio. Spero di avere il piacere di poter leggere altre tue storie.