Isilme
di Eledhel

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/02/13, ore 22:58

Perchè ti sei fermata?!? Ora che si entrava nel vivo della storia la interrompi così? D: e dire che mi piaceva così tanto....forza e coraggio ragazza, fai un ultimo sforzo!!

17/02/13, ore 14:02

Ciao! Sono tornata dopo un lungo periodo di assenza!
Ma come al solito non posso che farti i complimenti per il capitolo! Mi è proprio piaciuto. Mi piace soprattutto, almeno al momento...e non vedo l'ora di leggere i futuri avvenimenti!, il rapporto tra la protagonista ed Eowyn! Bello bello! Ben descritto soprattutto.
Mi ha fatto ridere un sacco Aragorn: "Ma chi me lo ha fatto fare?" Mi sono proprio immaginata la sua faccia! xD Povera Eowyn che non sa cucinare! =) Fantastico!
Non vedo davvero l'ora di vedere come si evolve la storia d'amore tra la protagonista e Legolas!!!
Spero di poter tornare presto a recensire! =)

06/02/13, ore 03:34

CAPOLINEA! Che dire? Non lo so! Questi otto capitoli li ho letteralmente divorati! Solo : mi dispiace! Mi dispiace nom vedere un continuo.. proprio sul più bello! Tesoro, ma che combini?? :( E va bene, però è stato un viaggio fantastico, davvero! Questa FF mi è piaciuta da morire!! *.*. Dai, magari riprenderei ad aggiornarla! *incrocia le dita*. Tanti bacioni giganti, Oakenshield :**

06/02/13, ore 03:23

Èomer, povero cucciolo :''( non si tratta così il Maresciallo, nono! Ma passiamo alle cose importanti : ELEDHEL E LEGOLAS! OMMIODDIODIODIODIODIO! Il quasi-bacio!!!! *0*. Gimli, che cazzo sei?!!?? Hai scelto il momento più sbagliatoo D:.. Spero per te che, comunque, succeda QUEL qualcosa tra i due piccioncini u.u. All'ottavo :**

06/02/13, ore 03:11

Enno, bella! Ma che combini?! Okay, Eledhel deve stare con Leg (mi sembra ovvio!).. ma si scosta così da Èomer???? PAZZAAA CHE NON È ALTRO! Doveva rimanere lì, a vederli mentre si scannavano per lei ahahahahahhaha u.u. A tra poco :*

06/02/13, ore 03:00

"Mia dolce stella". Cioè, quell'elfo è dannatamente magnifico *oo*! Ma mi chiedo : COME CAVOLO HA FATTO A NON VIOLENTARLO SUL POSTO?!? AHAHHAHAHAHAHAHAAHHAHA Che bello, arrivano gli Elfi! :33

06/02/13, ore 02:49

ODDIO! AVEVO RAGIONE O.O!!! ARAGORN AMA LEG E DUNQUE SI PREOCCUPA E TEME ELEDHEL! O.O. Oppure ho una mente contorta?? Boh! Non vedo l'ora di leggere il quinto capitolo! Tenerelli Eldhel e Legolas *333*

06/02/13, ore 02:37

Ma Aragorn, il carissimo e gnocchissimo Re, cosa minchia vuole? Che c'è? Ha paura che Eledhel gli porti via Leg amore suo? u.u Io ho sempre "tifato" : Eowyn x Aragorn, però! (Ma che c'entra??). Gimli, Gimli.. ma cosa origli? (Ho fatto la rima *u*). Okay, al quarto cap. u.u

06/02/13, ore 02:31

Ma questo elfo! Coasa bisogna fare con lui!? Lei è già cotta, sicuro! (come la capisco *sguardo sognante*). Okay, smetto di fare la svenevole! Comuque sia, come diamine fa ad addormentarsi mentre parla con Leg? Cioè o.o ahaahaah. Dolce lui che la porta a letto *^^^^^^*

06/02/13, ore 02:17

Oh, muahahahaahhahah! Adesso ti riempio di recensioni u.u! Questo primo cap. mi piace! Adoro Eowyn *.* ..e LEGOLAS! Possibile che sia sempre lui il Casanova?! (Sì, possibilissimo *@*). *cerca di darsi un contegno*. Mhm, okay! Ci vediamo al capitolo successivo :*

21/01/13, ore 22:03

Sono tornata!!
Se posso aver criticato il fatto che i capitoli precedenti erano corti, adesso mi rimangio tutto perché questa lunghezza si adatta perfettamente al ritaglio temporale che ho a disposizione questa sera per leggere e recensire! Dunque, che cosa posso dire? Come descrizioni e stile di scrittura non ho assolutamente nulla da criticare!
Mi piace molto il fatto che negli avvenimenti che lentamente prendono forma, ci si possa rivedere ciascuno di noi: insomma, sono episodi di vita se non proprio, almeno quasi quotidiani, e questo mi piace!
Un'altra idea che mi piace è questo grande colpo di fulmine! non vedo l'ora di vedere come il tutto si evolverà!
Ti lascio subito con questa domanda retorica: Ma che dolce è stato dolce Legolas?!?!?!?!?!?! Aaaw! xD

11/01/13, ore 22:59

Ciao! Sono tornata per lasciare una nuova recensione.
Mi piace molto anche questo capitolo. Mi piacciono in particolar modo le descrizioni di entrambi i personaggi. Sai, Legolas è sempre stato considerato da me come un gran bel tipo, ma leggendo questo capitolo e i pensieri della tua protagonista, mi sembra ancora bello! xD
La fine del capitolo mi è piaciuta un sacco! Già molto romantica! sto già cominciando a farmi viaggi mentali riguardo al modo in cui la storia tra loro due si evolverà! =)
L'unica cosa che mi ha lasciato interdetta è il fatto che il capitolo è veramente molto corto. Mi aspettavo che sarebbe stato un po' più lungo. Spero che i prossimi capitoli siano più lunghi, ma non posso considerare la loro brevità una pecca! =)

07/01/13, ore 21:49

Solitamente non mi piacciono particolarmente le storie scritte in prima persona anche se devo ammettere che hanno anche diversi pregi che in terza persona non si possono rendere con lo stesso effetto, ma questo primo capitolo promette molto bene direi. Sono molto curiosa di sapere come la storia si evolverà. Inoltre la tua descrizione della storia, per quanto breve, mi ispira veramente! Non vedo l'ora di vedere quando diventerà veramente contorta la tua storia! =)
Legolas inoltre è un personaggio che mi è sempre piaciuto!
Questo primo capitolo è piuttosto breve ma mi è comunque piaciuto! xD Spero di poter tornare presto a leggere e recensire!
Trovo inoltre che l'idea di farli incontrare nella reggia di Theoden sia molto buona!
Brava! Non posso dire altro! =)

18/12/12, ore 19:34

Eledhel sei un piccolo diavolo.
Posta subito immediatamente il prossimo capitolo!

18/12/12, ore 17:38

Rieccomi!
Sai cosa mi piace del tuo modo di scrivere? Che sa farmi sorridere! Cioè, quando Eledhel è imbarazzata mi sento arrossire anche io, come se stessi ricevendo le attenzioni di Legolas oppure come se sentissi davvero lo stato d'animo della protagonista.
Per non parlare dei pettegolezzi amorosi che si scambiano Eledhel ed Eowyn a fine capitolo, quando Gimli tossisce non ho potuto fare a meno di sorridere, come fossi stata colta in flagrante pure io, mentre decanto il mio amore per qualcuno!
Sarà che effettivamente sono emozioni e situazioni che la maggior parte di noi ragazze ha potuto sperimentare che quindi ci/mi coinvolgono mente e corpo!
Che bello! :D

Piccole segnalazioni:
- L’elfo, con un’espressione di scusa, fu lui questa volta ad abbassare lo sguardo.“Vi chiedo scusa se ho rubato la vostra intimità..."
Eliminerei il primo scusa, magari inserendo qualcosa come "un'espressione colpevole"...D'altra parte anche lui è stato colto in fallo :D
- "disse a bassa voce ma con tono alto."
Ecco, questa proprio non l'ho capita XD
Al prossimo capitolo, un abbraccio!
S.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]