Haunted
di AnUnderdog

27/11/12, ore 17:49

Povera protagonista, adesso forse ho capito perchè uccide le persone.
Dobbiamo ringraziarti a ogni recensione, perchè tu scrivi questi capitoli meravigliosi.
GRAZIE AnUnderdog

05/08/11, ore 19:01

Uh, come comincia ad intrigare! Davvero una cosa fantasiosa, nuova, bella! Sei brava a scrivere, davvero! :)

25/07/11, ore 15:49

Ho decifrato il rebus! FUCK YEAH! ahah e mi sono anche scordata di recensire, che cogliona che sono xD
Passiamo al capitolo: ma è sjdoajodasj ** l'ho adorato, sinceramente è il mio preferito e ora mi fai morire dall'ansia... Tay è fottutamente bravissima, geniale, simpatica e voglio sapere chi è mister X! e se fosse Joe? o.o
al prossimo!
Mari <3

24/07/11, ore 11:03

Ciao
eccomi qui con il mio solito ritardo a recensire.
1. HO RISOLTO IL REBUS !!! *meidiota* comunque è Wilmington :D
2. Amo Taylor in questa versione serial killer e le imprecazioni della vecchietta? ho riso per mezz'ora, spettacolari
3. aspetto il prossimo capitolo, questo mi è piaciuto tantissimo !!!
alla prossima
kiss kiss
ladyme

23/07/11, ore 18:42

Scusa il ritardo con la recensione, ma eccomi qui! Adoro questo capitolo, mi piace tantissimo come scrivi. Come ti ho già detto prima secondo me la storia è diversa dalle altre e forse è anche per questo che mi piace tanto. Adoro immaginare Taylor in veste da killer. Ho trovato le sue mosse a dir poco GENIALI. Ma con chi parlava al telefono? Chi è che l'aiuta? Voglio saperlo al più presto. Complimenti davvero, io non vedo l'ora di continuare a leggere! Un bacione,
Sarah.