I'll be back.
di Drop Of Blood

05/08/11, ore 20:33

Eccomi anche qua!!xD
Sto notando che Klaus ti piace molto. xD Beh meglio così.
L'idea della madre è molto bella! E poi questa grotta mi piace molto, molto dolce la frase in Russo.
Il padre che non lo tratta bene ce lo vedo moltissimo!!xD L'unica cosa che non ho compreso è perchè deve salvare la madre??  Comunque sarà colpa mia, che sono rincitrullita!!xD
Alla prossima ciaoooooo. =)

26/07/11, ore 23:10

Come promesso eccomi finalmente qui!^^
Non mi è dispiaciuta questa shot. Hai un modo di scrivere molto particolare, visivo e descrittivo ed è una cosa che apprezzo sempre molto. L'unica pecca sono le virgole. Ne hai inserite davvero molte nelle frasi che talvolta risultano superflue (e te lo dice una che con le virgole non va per niente d'accordo, faccio sempre un sacco di casotti!). Magari, se la frase ti risulta troppo lunga, dividila in due paragrafi in maniera che risulti più scorrevole. Per il resto come ti dicevo, scrivi molto bene. è interessante il fatto che tu abbia voluto rappresentare questa parte Klaus: in effetti della sua famiglia sappiamo ben poco, in particolare della mamma. Confesso che anche io come alister_ sono rimasta un po' perplessa a termine lettura per quanto riguarda la seconda parte (non avevo ben capito come mai la mamma fosse imprigionata), ma ho già letto la risposta che hai dato e adesso ho capito che cosa avevi cercato di rappresentare.
Insomma, mi è piaciuta, complimenti! Sono sicura che con un attimo di attenzione in più a questi piccoli particolari diventerai un'autrice con i fiocchi e i controfiocchi!
Un bacione!
Laura
Indiana Jones Wiki: Dr. Ho was a member of crimlord Chon Li's entourage along with Tiger Eyes and Mr. Lu. Ho was a master of torture as well as being accomplished with herbal medicine and drug creation. »

25/07/11, ore 00:47

Ciao Bellamy! Ho visto il tuo MP e ho deciso di passare a dare un'occhiata a questa nuova one-shot su Klaus. A proposito, la long fic che fine ha fatto? Non vorrei che ci fossi rimasta male per le critiche che ti ho mosso quando mi hai chiesto - sempre per MP - un parere; mi è spiaciuto che tu abbia cancellato la storia.
Btw, devo dire che questa è scritta decisamente meglio. Ho apprezzato le descrizioni precise del paesaggio, sicuramente hai curato molto di più l'ambientazione rispetto all'ultima volta, e questo è un bel miglioramento. Non ho trovato errori di forma, e anche questo è un punto a tuo favore, perchè in questo fandom si trovano spesso e volentieri storie scritte con i piedi. Tuttavia dovresti mettere lo spazio dopo i segni di interpunzione, non farlo è un errore e appesantisce notevolmente la lettura. Così come il font che hai scelto, decisamente troppo piccolo; stanca gli occhi del lettore e fa passare la voglia di leggere la storia. Vedo che comunque hai risolto un po' di problemi con l'html :D
La seconda parte, da quando Klaus arriva alla grotta, mi è parsa decisamente meno chiara. Non ho ben capito per quale motivo la madre di Klaus sia intrappolata sotto il ghiaccio, nè come lui intenda liberarla. Inoltre mi è poco chiara la scena in cui lui si specchia nel lago: quando dici che il verde si tramuta in color ambra ti riferisci alla sua natura da lupo sopita? Klaus si specchia nell'acqua del lago e vede la sua parte mannara? Spero sia questa l'interpretazione corretta. Non vorrei farmi influenzare da un'altra fan fiction che ho letto su child!Klaus dove lui avvertiva la sua natura di lupo in un pozzo, non so se ti è capitato di leggerla...
In ogni caso, ti rinnovo il consiglio a cercare di farti conoscere nel fandom recensendo, più che contattando gli autori in privato, per i motivi che ti ho spiegato quando mi hai richiesto un parere alla tua originale per MP. Credo che lasciare un commento sia un atto che risulti tanto più gradito quanto più è spontaneo, perciò non credo che una o più richieste in privato possano giovare alla tua causa.
Ti faccio un grosso in bocca al lupo per le tue prossime storie, sperando che il mio parere possa esserti stato d'aiuto!

PS: Ah, una curiosità. Posso chiederti quanti anni hai? Credo che sia importante sapere l'età di un autore per dare un giudizio completo sul suo modo di scrivere ;D
(Recensione modificata il 25/07/2011 - 01:00 am)

23/07/11, ore 17:13

Ohh, Bellamy *______________* E' la cosa più dolce che abbia mai letto. Racconti tutto con una delicatezza indescrivibile, ogni particolare è perfettamente descritto. La frase in Russo è ciò che preferisco, e la descrizione dell'affetto che il giovane Klaus prova per sua madre è una cosa bellissima.
Sei troppo brava! E si vede che il tenebroso Klaus ti piace. Si legge fra le righe.
Alcuni dei verbi che usi, come intrappolata mi hanno fatto venire i brividi.
E' una piccola opera, questa shot. E spero con tutto il cuore che oltre a me leggano e recensiscano in molti.
E poi il paradiso di Klaus, il suo piccolo mondo, lo hai descritto così bene e con una dolcezza bellissima!
Grazie per avermi regalato tutte queste emozioni in una sola volta.
_Lullaby_