La Furia Del Sangue
di Zwart Bloed

31/08/13, ore 11:57

Ciao, solo ora ho avuto la possibilità di leggere la tua storia e devo dire che è spettacolare!
Una notte ho sognato una cosa simile hahahahha infatti quando ho incominciato a leggerla ho detto:" Ma mi legge nel pensiero?"
spero che continuerai presto perché secondo me ne uscirà una storia mozzafiato!
Complimenti ancora :)

22/11/12, ore 20:54

la storia è bellissima...peccato ke l'hai bloccata sul più bello...
spero ke riprenderai il prima possibile la continuazione della storia..kiss :*

22/11/12, ore 09:57

Ciao ho letto la tua storia solo oggi e mi dispiace che tu non voglia continuarla perchèe davero bella. Mi è piaciuto molto come hai sviluppato i personaggi, anche se ti chiedo di spiegare in qualche modo gli eventi anche con un flashback il motivo perchè si trovava dai volturni che so potresti raccontare il suo rapimento, e come è venuta in contatto con i licantropi/mutaforma visto che ho capito che lei assorbe tutti i poteri con cui viene in contatto quindi e nata come Nessi mezza vampira. spero che tu possa continuare presto per adesso la tua storia va nelle mie ricordate in modo da non perderla. Fammi sapere se continui o la riscrivi . A presto.PS. Ho noato che avvolte cambi prospetiva di narrazione, per esempio inizzi con il punto di vista di Seth, per la questione dell'Imprinting, e poi va dal punto di vista di lin come se niente fosse, potresti speificare con un PDV o con altro questo cambiamento. Ti auguro di continuare a presto.

03/09/11, ore 01:07

allora devo dire che la storia mi incuriosisce parecchio e sono davvero curiosa di vedere il seguito. spero che aggiornerai presto. kiss

23/07/11, ore 18:35

Ciao..
Bel inizio!! Davvero!!!
Devo dire che ispira..
Poi mi piace il nome della ragazza.. E' strano!!!
Hai avuto una buona idea per me..
Voglio proprio sapere come continua..=)
Alla prossima..

Un bacio,

Momo

PS. OOC vuol dire che i personaggi non sono proprio come nell'originale ma sono un po' diversi.. Spero non te la sia presa perchè ho risposto alla domanda della tua presentazione..