Will
di evenstar

09/07/06, ore 20:33

Ciao ragazza. Certo che mi hai proprio imbrogliato con quel Will. Ci stavo cascando anche io, come Remus, e ci stavo malissimo per lui! Bella la trovata! Baci Eilee

09/07/06, ore 20:32

09/07/06, ore 20:32

04/06/06, ore 09:16

Ohhh! Un'altra magnifica storia! Sei veramente bravissima!!! Complimentissimi!

13/05/06, ore 09:29

Ho riletto questa storia dopo un po' di tempo e me la sono (nuovamente) goduta un mondo! Ciao ciao

Lore
31/03/06, ore 19:59

Molto bella! Ottimo il piano ti Tonks, ci avrei giurato che aveva in mente qualcosa! Cmq complimenti,ciaoooo!

AleLupin
31/03/06, ore 00:28

Ciao Evenstar!!!!Lo sai ho letto la storia senza vedere prima il nome dell'autrice....ho cominciato a leggere e mi sono detta.......questa è Evenstar...e ho indovinato. Non so le tue storie sono particolari, originali......sono "marchiate a fuoco". Complimenti!!!

Lu
27/03/06, ore 13:29

Povero Lupin!!! Carina la storia! ^^

26/03/06, ore 16:24

Mooolto carina....ti giuro che stavo per morire quando quel Will....insomma!Povero il mio Remus!!!Cmq alla fine non era tanto OOC Lupin...mi è sembrata più OOC Tonks, se non fosse stato tutto uno skerzo!

26/03/06, ore 15:30

ciao! sai che mi sto appassionando alle tue ff? heheh molto bella questa..complimenti :D tao tao

26/03/06, ore 14:32

grazie dell'avvertimento, è sempre stata il mio punto debole ma vedrò di rivederla al più presto. ciao

26/03/06, ore 12:14

carina^_^ mi piace tanto questa coppia, ma occhio alla punteggiatura!

skiblue
26/03/06, ore 12:12

bellina come fic! Bella anche l'uscita dello scherzo, per buona parte della fic ho pensato: "io quello l'ammazzo", ma, fortunatamente, è finita bene. Brava.