What Malfoys do Best [traduzione di Kit_05]
di Sunny June 46

27/03/06, ore 02:18

Carinissimissimissima!!! Ho ancora un sorriso ebete stampato in faccia :D... molto carina davvero... non sarò passata per normale (una che ride da sola davanti al pc alle due di notte... beh non è una cosa che si vede tutti i giorni)!! Complimentoni per la traduzione e complimentissimi alla scrittrice di questa one-shot!!! Comunque... SI SI SI!! traduci una bella long-fiction!!! brave ad entrambe, ciao ciao!!

26/03/06, ore 15:41

Udiu!!!!*__* E' assolutamente fantastica e grazie per averla tradotta...!!! Mi sono troppo divertita a leggerla...davvero traduci la long-fic se puoi e se ti va,non vedo l'ora di leggerla!^__^

26/03/06, ore 15:30

Ahhhh(sopsiro)! Che dolci e teneri! Mi è piaciuta moltissimo! Complimenti alla scrittrice della fic, ma anche alla traduttrice per il fantastico lavoro.^^

Ayko
26/03/06, ore 14:56

Bellissima!La storia era davvero divertente e ben descritta!Troppo forti Ron, Harry e draco che guardano il quidditch!Traduci anche la long- fiction!

Briseide
26/03/06, ore 14:21

E' strepitosa, questa storia. Un Malfoy perfetto nel suo ruolo, descrizioni vivide e simpatiche, scene verosimili descritte con un'ironia viace e divertente, ed Hermione è... esilarante. La traduzione è scorrevole, sarebbe una buona cosa che ci fossero anche su questo archivio storie di questa autrice! ;)

eva_elamela
26/03/06, ore 14:18

Carina e piacevole, buona la traduzione. Brava-brava, un saluto eva.

PICCOLAMEZZOSANGUE
26/03/06, ore 13:28

waoo!!e bellissima!!!si dai traduci anche la long fic!!!!!!!

kamomilla
26/03/06, ore 11:44

Bellissima! Dolce, divertente, ironica, tenerissima... veramente bella! Tanti complimenti anche alla traduttrice, che è riuscita a rendere tutto molto bene.