La strada dei ricordi
di Vashti

02/09/11, ore 00:55

Le ultime parole famose. Ok, vedendo che il capitolo non era troppo lungo, ho ceduto anche io alla "tentazione" ed eccomi qui.
Beh, la storia si fa sempre più interessante e, prendimi per pazza, però posso comprendere Carol, lei stava male, aveva bisogno dell'appoggio degli altri, oltretutto vede il bacio nel momento in cui tentava veramente di uscira dalla sua spirale di auto-distruzione, deve essere stata una mazzata, eppure l'ammiro per aver avuto la forza, grazie all'amore per sua figlia, di riavvicinare Megan e Lily perché so che torneranno insieme, lo so.
Adesso vo a nanna davvero

02/09/11, ore 00:48

Cara, ti avevo detto che non avevo voglia di leggere, ma per fortuna il film visto con mamma mi ha rincuorata ( il film è Umberto D di Vittorio de Sica ndr), così eccomi qui.
Capitolo veramente tenero e malinconico, sembrava davvero una favola, solo che la favola pareva vera. Jenny mi piace sempre di più, quella bambina ha un che di speciale, poi ammetto che adoro la scelta dei vestiti, perfetto quello da principessa per lei, quella da strega per Megan e da fata per Lily.
E molto curiosi gli incontri fortuiti tra Roy e Megan e quest'ultima e Lily, sono curiosa di leggere il resto, però ora non ce la faccio, è tardi, ci provo domani.
Bacioni

17/08/11, ore 22:01

Eccomi qui! Ammetto che pensavo ad una scena molto più dura dopo aver letto la tua prefazione, invece è quasi tenera nella sua "violenza".
Bello l'affetto che lega Lily a Carol, la sua lealtà incredibile.
Francine l'avrei presa a schiaffi anche io.
E brava anche la suora che ha saputo andare oltre le apparenze.
Tuttavia la scena che mi ha toccato di più è stata quella con Megan e la piccola Jenny, era come se fossi lì a vedere la scena, l'entusiasmo della bimba per la festa imminente e per il vestito da principessa, il ricordo indelebile di sua madre e infine la gioia di Megan dopo aver ricevuto la telefonata tanto attesa.
Continua così

13/08/11, ore 00:37

Storia sempre più interessante, sono felice di vedere che Carol sia un personaggio in chiaro scuro, che la sua cosiddetta malvagità sia frutto del suo disperato bisogno di essere amata e, mi viene da pensare, che si spingesse apposta oltre i limiti per vedere fino a che punto le persone volessero starle accanto.
Intrigante l'idea dell'incidente di macchina, mi fa pensare ad una storia che ho scritto, te ne parlerò in privato.
Ah ehm, c'è un piccolo errore: a Firenze si usano gli euro, non i dollari.
Mi piace molto che Lily si faccia "guidare" da Carol.
Attendo il seguito, a presto

03/08/11, ore 21:33

Questa storia si fa sempre più interessante. Ammetto che non mi aspettavo un passato tra Megan e Lily, mentre invece confesso di aver capito che Carol non fosse propriamente una simpaticona per un certo periodo. Chissà che il viaggio in Italia non aiuti le due donne a chiarirsi, entrambe hanno fatto degli errori si vede proprio. Agghiacciante il ricordo di Carol bulletta. Adorabile la lode funebre di Megan per la sorella e fantastico Padre Sullivan!

26/07/11, ore 22:03

Ammetto che sei veramente riuscita a stupirmi con questo nuovo capitolo. Carol ha deciso di regalare un po' di felicità alle persone che amava prenotando per loro un viaggio a Firenze, che, ne sono certa, riserverà molto sorprese per tutti. Non mi aspettavo questa sorpresa, né la bimba. Ci terrei a saperne di più sul legame speciale tra Carol e Lily, di cui ho percepito il dolore a pelle, mi è piaciuto come abbia voluto accanto a se i suoi amici nel momento in cui leggeva la lettera. Attendo con ansia il prossimo capitolo!

25/07/11, ore 21:13

Un inizio veramente interessante concordo. Mi piace questo gruppo famigliare di amici, mi piace l'atmosfera complice che si è creata tra di loro. Roy e Jess sono molto carini^^, ma ammetto che tutti i miei pensieri sono per Lily e il suo passato con Carol, perché stavano insieme, giusto? Aggiorna presto! E ancora complimenti per il tuo stile di scrittura così accattivante e coinvolgente!

23/07/11, ore 23:31

Questo inizio si preannuncia interessante. Scrivi molto bene e spero di leggere presto i prossimi capitoli.
Continua cosė!