Due Fan a Sunnydale
di Rose_s Knight

04/01/16, ore 23:42

Perché non hai continuato la fanfiction??? T-T Era bellissima, tu sei giulia giusto? Anche io sono Spuffyna....anche se in realtà amo soprattutto Spike più della coppia. La cosa che mi é piaciuta di più é il rapporto tra Giulia e Spike, visto che l'hai scritta nel 2011 eri magari troppo piccola e potevano essere solo amici ma ora siamo nel 2016 e avrai 17-18 anni quindi chissà chissà.....Magari non hai voglia di scrivere una storia ma pensaci bene ...perchè merita! É una genialata,complimenti!!!!

27/08/11, ore 00:06

Oddio, sto ridendo da mezz'ora! E' fenomenale questa fanfiction, e se la persona entrata è Spike (notare l'avatar) vi faccio una statua!
Ora leggo gli altri capitoli!
PS.“Si Marty, non dobbiamo suonargli una serenata!” Da lì in poi sono morta!

06/08/11, ore 18:16

Salve ragazze!!!
Allora, aggiornerete questa storia prima o poi?
E' molto carina, innanzitutto!
Arrivata al terzo capitolo, posso dire che ci sono parecchie incongruenze con la realtà, come il passaggio della lingua ecc...
Ma non voglio fare la pignola, assolutamente! E' un'idea molto carina e se ben sviluppata diventerà una Fanfic bellissima ed originale! Anya ed i suoi soldi, Giles, Angel ... è tutto così divertente!!! Il mio commento è positivo, spero però in altri miglioramenti. Il vostro stile mi piace e spero che non vi abbattiate se qualcuno vi scrive una recensione neutra o negativa, lo fa solo per correggervi e per non farvi ripetere gli stessi errori in futuro. Continuate, vi aspetto, anche se in ritardo! =)
(Recensione modificata il 06/08/2011 - 06:17 pm)

02/08/11, ore 11:52

Eccomi qui a recensire con un lieve ritardo xD (sono Beatrix Vaughn con un all'atro nick name) Siii, la mitica Anya fissata coi soldi, mi piace troppo quando fa cosi' xD E poi Martina ,magari fossi come lei, cosi' quando fanno i lavori la mattina non mi sveglierei xD Un po confusa la parte con tulla la gang ma comunque un capitolo simpatico, soprattutto la parte in cui Marty chiede a Angel se é diventato una pornostar. Mi immagino che espressione potrebbe fare! xD Al prossimo capitolo, bye!

28/07/11, ore 12:07

Che carino questo capitolo!
Devo dir la verità, rimarrò molto sincera con voi: il primo capitolo mi è piaciuto più di questo ...
Però rimane la bandierina verde che sventola, un pò meno forte di prima, ma sventola. Spero che il prossimo capitolo sia più o meno come il primo, a livello di qualità! Ricordate: il mio è un parere sulla storia, non prendetela sul personale perchè siete molto brave, lo ripeto. Spero davvero che non vi faccia dispiacere la recensione che vi sto scrivendo. Rimane positiva per un pelo. Mettetecela tutta, sempre ;)

27/07/11, ore 15:08

Eccomi qua!! Scusate il ritardo ragassuole!!
Ma Martina è sorda o cosa?! Credo che dopo tutte quelle urla io avrei fatto un salto di 2 metri! xD
Bellissimo il riferimento alla Scooby Gang e gli apprezzamenti di Spike a Giulia... fossi in lei ne avrei già approfittato! Hihi!!
Per la parte comica che richiede il genere credo che riuscirete a fare meglio, il primo capitolo è stato meraviglioso! Forse in questo vi siete perse un po' per l'abbondanza di personaggi, ma ci sta, in fondo è la vostra prima FF di questo genere e sono contenta che vi ci siate buttate dentro! ;)
Confido in voi! Siete bravissime!!
Un bacione grande grande!!

Stefy

25/07/11, ore 15:17

Ma che bella idea!
Quella che voi due incontrate i personaggi di Buffy, e non gli attori, è un'idea fantastica!
La discussione :
"Angel è meglio di Spike" / "No, non è vero!"
... è irresistibile! Per fortuna, almeno loro, sono decise sulle loro preferenze personali, io non saprei chi scegliere tra i due! Cioè, sono entrambi molto carini o sbaglio?!

Mi piace il modo in cui scrivete, anche se non è lo stile che preferisco, per colpa dei dialoghi lunghissimi.

I miei complimenti ad entrambe, ragazze, leggerò anche il secondo capitolo !

P.S. Ero un po' titubante su quale bandierina scegliere, ma come potete vedere, la recensione positiva è quella che ho scelto! Sono sicura che il prossimo capitolo sarà migliore!
Ottimo inizio! =)

25/07/11, ore 00:57

Oh My God!!!!! Quando hai aperto la porta mi è letteralmente caduta la mascella e... che PORCEDDA CHE SEI!!! xD (hai fatto benissimo! hihihihi!!)
Comunque capitolo stupendo! Mi fate morire dal ridere! In alcuni punti come quello del paletto nel cuore o quello di quanto è figo Spike sono scoppiata!! xD Siete bravissime, continuate così che è perfetta!

Bacioni!!

24/07/11, ore 18:14

?EVVAIII!!? strillò Spike dal piano di sopra.

hahaha bellissimo xD Buffy che cerca di ammazzare Martiina con un paletto e poi quando sviene xD

Mi capitasse una cosa del genere con Doyle altro che svenire, morirei sul colpo!

Capitolo spassoso, non vedo l'ora di leggere il prossimo xD

p.s. Ma ci sara' Anya a fare qualche battuta sui soldi? xD
(Recensione modificata il 24/07/2011 - 06:18 pm)

24/07/11, ore 01:18

Premetto dicendo che non sono ne' Spuffy ne' Bangel ma che, fra le due coppie preferisco la prima (Spike é meglio di Angel u.u)

La storia mi ispira abbastanza. E' decisamente divertente e la citazione su Legas é un vero spasso xD

In parti come queste:

?Gliela tiriamo in testa!? ?Si, così mio padre mi uccide!? ?Si vabbè prende la mira e ti tira una freccia!?

Ti consiglio di andare a capo fra la frase di un personaggio e l'altra, piu' che altro per evitare confusioni xD
(Recensione modificata il 24/07/2011 - 01:22 am)

23/07/11, ore 23:37

Ma che carino! Da qui ho capito da dove arriva il tuo nickname! xD
Comunque m'ispira come storia, ho intenzione di seguirti anche qua, ho sempre amato Buffy e anche io ho sempre tifato Spike! Hihihi!! Mi piaccione le storie comiche! ;)
Un abbraccio a tutte e due le cugine!

P.S.: La citazione su Legolas è stata memorabile!! ahahaha!!