You're taller than me
di glendower

21/01/12, ore 00:37

Penso anch' io la stessa cosa <.< è molto più bello Nezumi che "sorcio" :P
Safu è il terzo incomodo D: "salvami shion! salvami!" Ma chiama qualcunaltro, cogliona.
:3 ok scusa mi sono fatta prendere dalla mano ahah
Cmq complimenti per la ff mi è piaciuta molto :)

07/09/11, ore 23:45

Ed eccomi piombare in questo fandom(non so se ho scritto bene) pronta a recensire. Questa one-shot è particolare ti fa immergere nei pensieri di Shion così frapposto tra No.6 e Nezumi. La frase finale mi ha fatto sorridere.

21/08/11, ore 14:14

Non sono sola nel fandom! Ohh questa piccola perla è dolcissima nel senso più positivo del termine <3  complimenti

09/08/11, ore 15:03

anche io li adoro e questa fic è carinissima xd per quanto riguarda Safu non c'è problema visto che lui non la vuole

07/08/11, ore 22:42

Visto quel poco che c'è dell'anime, amata questa coppia, adorata la tua fanfiction (L)
E' la prima che leggo su loro due, immagino tu possa credermi, ma vorrei che mi credessi anche quando ti dico che li ritrovo, praticamente in maniera totale, nelle tue righe.
Shion è dolce - e si intravede dolcezza tra le righe, soffusa ma c'è.
"Sorcio" è più ruvido e rude - e lo stile della tua opera riprende questo aspetto, lasciando però spazio a ben altro.
Insomma, boh, ti faccio i miei complimenti, è una cosa così bella leggere su questi due <3

27/07/11, ore 07:47

Ma sorcio? ;A; vero, lasciamogli il nome giapponese.
Dal primo capitolo che ho letto di questo manga, mi è stata chiara subito una cosa: la femmina deve sparire.
Comunque mi piace molto qeusta drabble, l'ultima frase mi ha tipo lasciato senza fiato *A* il rapporto tra questi due personaggi è davvero particolare, amo come l'hai descritto in poche parole ;A; Brava!

25/07/11, ore 13:06

D-daccordo, io non conosco l'anime/manga. Ma...ma non ha importanza, davvero. Questa è un'altra perla, un capolavoro degno del tuo nome. In poche parole mi hai fatto provare mille sensazioni differenti che mi hanno steso. Mi sono sentita al posto del protagonista, ho davvero immaginato quella morsa di sentimenti. Ma poi...la fine è splendida. COme ho già detto non conosco i due personaggi, ma non ha davvero importanza perchè è una cosa splendida. Quel "ed immagina ora quanta distanza c'è fra le nostre labbra" toglie il fiato. Ti lascia lì interdetto, un senso di piacevole amarezza, un sentimento ostacolato dalla dura realtà. Non so, splendida. E tu rimani sempre la migliore, senza alcun dubbio. Non per altro sei l'autrice preferita. Ed ora non solo, perchè tengo davvero un sacco a te, e non mi importa nulla di chi dice che è impossibile, e di questo inutilissimo schermo.
Sam.