Disenchanted
di UkyTwitch

25/08/11, ore 22:38

Ehm lololol scusa il ritardo causa vacanze.
"Ah ah, guarda come si agita quello più bassino…" Ti giuro sono morta. Stecchita. Dalle risate. Ahahahah
Ommioddio, geniale, sei geniale. Penso che mi divertirò un sacco a leggere questa storia, è assai insolita. Diversa dalle altre sdolcinate e mielose.
Sei forte :D
Vado subito a leggere il capitolo dopo :3

25/07/11, ore 16:12

Non è tento il fatto che non ci sto a capire niente,che mi sconvolge (si sono abituata,diciamola tutta), ma il fatto che la qui presente recensitre (?!?!?!?!?) sta incomiciando a mettere i tasselli al proprio posto!
*balla enorme*
Niente,stai incominciando a cadere nell'ansia del postare,vero? Sì,capita sempre agli inizi *membro veterano qui annhuisce*
Eh niente,una recensione inutile,ma ti volevo solo far sapere che ti seguo sempre (non importa che tu me lo dica in chat,no!) e che mi piace sempre tanto come scrivi *-*
Alessia e Kellan :33 (LOL.)

25/07/11, ore 13:28

woo che tenerello gee! allora devo dirti che questo ruolo dei mcr è un po' insolito e strano, ma mi piace! e' bello come gee faccia riprendere clarissa, è proprio lo scopo di welcome to the black parade. E poi lui è ancora più figo con l'aria enigmatica e oscura che l'avvolge.
Wow...una missione, la cosa si fa interessante! ti devo rifare i miei complimenti, mi piace come scrivi e mi piace il tuo stile! come promesso sono arrivata anche a questo capitolo e ora però voglio leggere il seguito che spero non tardi ad arrivare! comunque brava mi piace ^.^ se poi vuoi leggere anche tu qualche storia mi farebbe piacere se leggessi qualchje mia ff e mi dicessi cosa ne pensi! un bacio mariah!

23/07/11, ore 23:21

Per fortuna che hai concluso con una nota di (quasi) rilassatezza, perchè l'inizio prometteva ancora più depressione e inquietudine del primo capitolo!!!
Btw, la storia sembra mantenere le aspettative (alte) che prometteva nel primo capitolo, anche se grazie al cielo sembra tu abbia deciso che ispirarsi a Freaks non sia il metodo giusto per creare una storia che sia leggibile senza imbottirsi di aspirine!! Tralasciando la fantomatica missione di Gerard... ma un po' di mistero in una storia in fondo ci sta sempre bene u.u! (...poco, però!)
Il commento su "quello più bassino" che si agita come un matto è semplicemente geniale u.u!!
Continua su questa strada!!! (o rallegra i toni, che io apprezzo comunque u.u XD)
P.S. Io continuo a trovare che "diafano" gli si addica di più u.u XD