Cappuccetto
di Karin_

28/07/11, ore 23:23

wow .... mi è piaciuto davvero molto questo capitolo, sopratutto il tuo stile.
Non  vedo l'ora di leggere il prossimo!
Sei molto brava, continua  così! ^-^
MaRy_SuN

28/07/11, ore 02:54

ma ciaoooo Karin adoLata *---* vabbene oggi sto fingendo di bimbominkieggiare in una miera proprio esagerata le sto esasperando a 'ste povere ragazze quindi mi sembra piuttosto ovvio che dovessi rompere i maroni anche a te ^.^ xDDDD comunque me è felice di poter rivedere la tua splendida fan fiction anche qui su EFP così la posso recensiore yeeeeeee! xDDDD basta u.u xDDD vabbè che posso dire di ciò che non ho detto? vabbè lo ridico così te lo faccio ricordare meglio xDDDD la storia è molto ben fatta bella anche il fatto di voler fare un cross over di cappuccetto rosso adattandolo a twin princess la storia procede molto bene e fin da subito durante la lettura è come se laeggiasse un'aura di mistero che avvolge la storia e che attira le persone a leggerla e ad amarla. stupendo poi il fatto della one-shot rimata che lascia che te lo dico è venuto veramente bene e se te lo dico io allora sta sicura che è vero u.u me esshere molto esigente in fatto di fan fiction u.u comunque anche stavolta ti sei fatta riconoscere per la grande Scrittrice che sei davvero le tue storie mi hanno sempre attratta sarà perchè riesci a creare delle storie che comunque attirano le persone, che sai come creare l'atmosfera, creare effetti con il semplice ausilio delle parole <3 <3 vabbè basta! ho fatto anche fin troppo la filosofa per il momento u//u comunque sappi che adesso mi hai fatto venire voglia di leggere altre tue creazioni quindi preparati perchè ti sarò col fiato sul collo +______+ muhahahhihahihahihaihahihahihahihahihahihashuashua xDDDDD okkei vi prego non uccidetemi per quest'attimo di scleramento totale giuro che non capiterà più vabbene? *---* *fa occhioni dolci* xDDDD vabbè io scappo che devo vedermi Kimi ni todoke (approfitto anche qui per fare pubblicità) perchè è molto bello e ben fatto quindi te lo straconsiglio anche se non penso che ti piacerà tanto conosvendo i tuoi gusti però xDDD ci ho voluto provare lo stesso vabbè ora scappo sul serio sennò mi uccidono xDDDDDD

24/07/11, ore 10:55

Ehi, buonsalve!
Sai, mi hai davvero stupita con questa tua fanfiction, davvero brava, scritta bene, idea originale: fantastica. Ho incominciato a leggere Cappuccetto rosso sangue e sai che roba? Mi era venuta un'idea simile, sei una sensitiva? Ma non mi hai rubato l'idea, sono stata davvero contenta di leggerla.
Ma il "cacciatore biondo" è Bright, giusto? E il lupo è Shade, giusto? Perchè all'inizio non avevo capito, poi, rileggendola ho  capito tutto!!!
Comunque hai davvero uno stile di scrittura fantastico! Fatto che ha reso la storia ancora più bella! Bhè, adesso non so più che dirti, quindi ti saluto,
baci baci, ChocolateLove!