Star
di Lancher

05/01/13, ore 00:58

Ahia, Monami è il membro del trio che meno preferisco: capricciosa, petulante e arrogante, un concentrato di simpatia imbattibile insomma! XD
La tua fanfiction, invece, riesce a farmela apprezzare sotto una veste che spesso, per puro principio, tendo a non guardare per evitare di inquadrarla nel suo insieme e perdere, così, la mia "sana" antipatia per lei: nella sua brevità, questa storia mi ha conquistato, sarà perché in tre paragrafi sei riuscita a spiegare senza troppi giri di parole la vera essenza di questo personaggio che ama, lotta e soffre con i suoi amici per questo sogno comune

"Quando si inchinava di fronte al suo pubblico sperava che la sua voce li avesse raggiunti."
Secondo me riassume molto tranquillamente il concetto che ho spiegato sopra, ovvero come lei sarà sempre parte del team di Capeta, cosa ancora più evidente nel tuo finale, dove viene data voce all'ispirazione principale di Monami, presa dal profumo della benzina e dal sapore dello spumante, due immagini perfette e molto azzeccate! ;)

Complimentoni! :)

24/08/11, ore 20:13

Troppo bella, Shuu!! *sigh* =°)
Ma da dove le prendi tutte queste idee per le tue fic???
Benzina e spumante, che accoppiamento rivoluzionario e magnifico!!! =°) *v*
Non ne avevo ancora letta una su Monami, sei davvero sensazionale!!
Mi piaciono troppo le tue fic!!!!!!!
Anche le altre erano molto carine, si vede che ti piace molto questo cartone (a differenza di aza -.-''), sei veramente stupefacente!!!
Scrivine presto delle altree!!! =°) ^.^
Naomi + Monami = <3 LoVe FoReVeR *.*
(Recensione modificata il 24/08/2011 - 08:15 pm)