Study Method
di WilKia

16/03/12, ore 00:27

Che dire?? Ho amato questa shot dalla prima all'ultima parola! Wow, davvero brava a descrivere la scena in modo passionale, eccitante e non volgare. Brava, i miei complimenti!

09/02/12, ore 21:36

hi :D i love it!! i was wondering what do you think about doing your fanfictions in english pleeeeeeeeeeease??!! its just that they are pretty awesome please think about it :D

01/11/11, ore 21:25

questa storia è bellissima!
semplicemente fantastica!

l'ho scoperta solo ora, ma devo proprio dirtelo... il tuo modo di scrivere mi piace davvero molto!

e fortuna che era la tua prima fanfiction! ^__^

dios mio, hai avuto un'idea davvero originale e il modo in cui l'hai strutturata è a dir poco stupefacente!

ok, scusa l'afflusso di parole, è solo che sono entusiasta. spero ti faccia piacere...

comunque, tornando alla storia in sè, santana e brittany sono così IC! BELLISSIME!

peccato solo che ryan murphy non metterà mai scene di questo genere tra le due... ah, quanto mi piacerebbe... ma l'intento di glee non è esattamente quello, quindi per noi piccole pervertite rimangono le storie!

nonostante il tema estremamente hot, le hai rese comunque dolcissime, proprio come traspare dal telefilm!

i miei complimenti! S.

17/10/11, ore 08:36

Racconto stupendo,ci fossero insegnanti così attente come Santana saremmo tutti dei geni.La scena dove si presentano le loro intimità è favolosa.brava fes fes.

11/08/11, ore 20:07

Wow,è stupenda,veramente *--*
Hai avuto una bellissima idea ed è scritta molto bene.
Complimenti : D

29/07/11, ore 21:18

io ti amo.
çVVç la mia ragazza mi aveva consigliato di leggerla, ma non potevo immaginare cotanta figaggine *Q*__

continua a scrivere *^*

29/07/11, ore 16:24

Mamma mia,mi hai tenuta col fiato sospeso fino alla fine. Non ho parole per descrivere ciò che hai scritto. Sei magnifica,stupenda,fantastica ! :D
Continua così!

25/07/11, ore 00:43

bella, complimenti! :D anche a me farebbe piacere provare questo metodo di studio ahahah

24/07/11, ore 14:13

Ma tu sei un genio!!!
Hai avuto un'idea eccezionale!!(Angolo della depressa: "Oh, cavoli, perchè queste intuizioni non vengono a me???" Comincia a piangere)
Comunque, seriamente, hai avuto un'idea originalissima e riuscita benissimo!!!!
Anche a me non dispiacerebbe provare il nuovo metodo di studio di Brittany, ora che ci penso ho qualche problema in francese, potrei chiedere ad una mdrelingua di darmi ripetizioni...
Davvero un bel lavoro, e scrivi anche molto bene, in maniera precisa e molto fluente.
Che dire? Complimenti!!

24/07/11, ore 13:37

finalmente...
era ora... :)
la metto nelle freferite così da spingerti a scrivere e riscrivere ancora

non so per quale motivo non volevi pubblicare visto che scrivi molto bene

l'idea è simpatica,
mi piace molto il fatto che inizia e finisce nella stessa situazione...
molto cinematografico :D
poi l'attenzione per i dettagli è molto curata e visiva
i dialoghi funzionano e mi piace come da certe battute esce fuori una Santana molto protettiva...
la parte hard è descritta molto bene, per niente volgare, di solito è difficile mescolare bene le due parti, ma ci sei riuscita benissimo
quindi ancora complimenti!!!

l'unica cosa che non mi ha convinto è il titolo..
forse l'avrei messo in spagnolo
bhu..

complimenti ancora
continua a pubblicare
baci
C.

24/07/11, ore 12:09

Quando ho visto la ff ero tipo già contenta perchè avrei letto qualcosa di tuo, inoltre Brittana. Peccato che non avessi notato il rating... mi è venuto un mezzo infarto!
Cioè sul serio ò-ò Brava!
Perchè non hai già scritto una ventina di ff!? Su su, che aspetti! xD
Sul serio, io ne attendo altre u.u
Questa era tipo... wow ò_ò

Se porto a casa un altro brutto voto Lord Tubbington non mi parlerà più per un mese.
Ahahah, direi che con il nuovo metodo Tubb non si dovrà più preoccupare...ehehe

Besos,Miky

24/07/11, ore 12:03

Wau che carina! è scritta molto bene, mi è piaciuta tanto.

Scrivi scrivi che lo sai fare bene! :P

Baci

E.

24/07/11, ore 11:47

AHAHAHAH povero Will se solo sapesse!!!!!!!!!!!!!! :D
Scena molto realista, sì me li immagino proprio a "studiare" insieme in questo modo!!!!! :D
Scrivi molto bene, non vedo l'ora di leggere altre tue storie!<3

24/07/11, ore 01:20

Recensisco, perché merita!

Tu sai scrivere, cacchio!! Direi che ci sono poche parole da dire, visto che la ff me le ha tolte...

Ma per favore, scrivi se sei così! Il mondo ha bisogno di ciò e di Brittana in generale! u.u

Un bacione e ancora complimenti!
Ari

24/07/11, ore 01:15

oh...OH.
ok...quando mi riprenderò ti farò sapere.
In questo istante non so formulare una frase di senso compiuto.
A+ comunque...affanno!!