Quando le minacce sono a fin di bene
di Little white angel

24/07/11, ore 15:45

è davvero carina! Avevo sbirciato un pochino mentre trascrivevi, ma non ci avevo capito gran che. Il regalo di Naruto mi è piaciuto un sacco, anche se penso avresti potuto continuarla un po', magari con un'altro bacio dovuto alla poca delicatezza del dobe mentre mangia che lo fa sporcare e poi....basta. Troppi pensieri da yaoista -maledetta a te!-. Fatti venire più idee del genere che non ti fanno mettere anni per concludere!

24/07/11, ore 14:17

Ciao, per quanto mi riguarda non ci sarà nessuna critica, anzi mi è piaciuta molto.
Sakura è davvero perfida, però alla fine devo dire che la cosa ha dato i suoi risultati positivi e Sasuke ha gradito molro di più il regalo in carne ed ossa che la torta in se no?! ^-^
Davvero brava, auguri Sasuke!
Alla prossima, a presto.
Kiss

24/07/11, ore 13:02

Molto carina, davvero. Mi diverte sempre vedere le manovre - di chiunque - per far avvicinare quei due DobeTeme. Sasuke che tende sempre a comunicare con sguardi, gesti e mugugni, e Naruto così imbarazzato e falsamente disinteressato sono adorabili.
Attenta però ad una cosa: non si scrive "centra" ma "c'entra", perché è derivato di "entrare" (io ci entro, e quindi io c'entro). Spero di esserti stata utile, bye.

24/07/11, ore 02:25

(Che bello! Sono la prima!! Sono la prima!! Sono la prima!! Sono la prima!! Sono la prima!! Sono la prima!!)
Si mi piace...anche se io nonostante sia naru-sasu eviti accuratamente la maggiorparte delle fan-fic su loro due.
Ci credo che Naruto sia quantomeno shockato dal gesto di Sasuke! ahahah
E comunque povera Sakura (evil laugh)... tanta fatica per obbligare Naruto a farle da postino e poi si è menata una botta di zappa sui piedi! Me la immagino la faccia se lo scoprisse...e la fuga di Naruto!