Un cane molesto, in un noioso pomeriggio d'estate.
di N i s h e

26/07/11, ore 16:29

1) Ho letto la dedica e mi sono commossa XD
2) Non mi stai prendendo per ebete? Stima profonda, e posso dunque passare alla recensione. Questo Sirius mi ha colpito molto, l'hai ben caratterizzato. Strafottente, proprio: lui e la sua "dolce" compagna fanno a gara a chi irrita di più l'altro - e il Black primeggia, naturalmente. Mi è piaciuto il sorrisetto che non lo abbandona mai, quasi un marchio di fabbrica malandrino. E che, suo malgrado, Aileen si ritrova ad ammirare, o comunque a non comprendere. Un po' di feeling, sotto sotto, noi ce lo vediamo!
3) Come continuare? Rispostona super acida di Aileen, oppure sonoro pugno intercostale (però non sembra un tipo così violento...XD). Poi sai che cosa ho pensato? Che Aileen deve rimanere un ricordo per Sirius, un sorriso sulle labbra che ogni tanto affiora, un piacevole pomeriggio che ritorna alla mente anche a distanza di anni. Ecco, non ti ho aiutato molto, in concreto! *sigh ad alto volume* Se una storia riesce ad ispirare pensieri, di qualunque genere, merita di essere continuata, e questa ha davvero un buon impianto, a mio parere. A presto!

25/07/11, ore 17:09

Sei geniale, perfino nei tuoi piccoli pensieri malsani.
Questa cosa della voce fuori campo è interessante, questa specie di segreto tra te e Sirius.
Un te inteso per non so chi, di preciso.
I genitori astronomi e i cani molesti.
Dovresti continuarla, includendo una piccola parentesi sul fatto che la mamma di Sirius spettegola su dei babbani qualcunque, preoccupandosi di conoscerne addirittura il nome.
Quindi mi auguro che ci sia una prossima volta, per colui che abita nel nulla.
Scusa la recensione squallida.
Brava come sempre.

Con affetto, Ann.

24/07/11, ore 15:42

*spupazzaspupazzaspupazza*
1- non ti sento da un po' e prova a dire che non ti cago e ti ammazzo, io non cago neanche me stessa medesima e CREDIMI sei una delle persone che più cago. Sono un tipo un po' strano, lo sai, passo il tempo a far nulla.
2- MADONNA MIA! AHsuahuasahuashua, l'ho amata. Apparte il friccicorio della figura di Sirius Black, della genialata del numero della casa e di Eileen. La adoro, la adoro!
3- Devi continuarla. Non mi interessa come (- no, dai, che cattiveria. Fai come ti senti ;-D)
4- Sto vedendo un film con il Rickman, ashuwausahea! (non so perché te lo dico)
5- Ti voglio bene, e voglio che tu sia qui e vivere con te. <3

Ciao.