E non ci fu più bisogno di parole
di Baka_Saru

08/08/11, ore 18:19

Da...davvero stupenda complimentissimi!!
Davvero.. sono rimasta affascinata...
anche se era corta mi è piaciuta tantissimo!!!
complimenti!!
... dio quanto sono ripetitiva -.-"
vabbè, spero che continuerai a scrivere Sasunaru perché ti escono benissimo ^^
bye bye alla prossima :)

Hikari Uchiha ;)

03/08/11, ore 21:19

....Oddio oddio, quasi quasi preferisco questa a quell'altra. L'inizio era più bello l'altro, ma questa è andata migliorando. E migliorando parecchio! L'ultimo pezzo è pura poesia. O.O Sono impressionata. Parecchio impressionata! Senti, non è che scriveresti una long? Casomai depressiva. Perché io amo le long depressive e mi piace parecchio anche il tuo modo di scrivere. Insomma, wow! Anche qui una piccola critica. Metti la scrittura più grande? :D Eheh. Tornando alla storia, mi piacciono gli accenni che sfumano e l'aver evitato parole precise. È davvero molto bella. Ti metterei fra gli autori preferiti se avessi scritto di più, ma con solo due storie, come dire, non me la sento. Cavoli, che bella! Mi piace! È bella bella bella. :) Potrei stare qui a farti complimenti all'infinito, ma sarei ripetitiva! ....Wow. L'ultimo pezzo mi emoziona un po'. E io non mi emoziono per niente facilmente!
Va bene, va bene, ora vado. Scrivi ancora! :)

03/08/11, ore 01:03

purtroppo molto corta...ma abbastanza carina...hai del potenziale, sono sicura che se ti cimenti in qualche storia di media lunghezza avrai un successone. Ogni parola è al posto giusto, spero di leggere qualche altro tuo lavoro.
baci baci kiss kiss

24/07/11, ore 14:13

Ciao, per essere la tua prima storia è davvero carina, è venuta bene braa! E' breve, ma descrive l'attimo ed il loro momento della passione molto bene.
Solo una cosa però, essendo così corta non è una oneshot, ma una flashfic infatti è di 180 parole, quindi dovresti cambiare l'avviso nella presentazione della storia... ^_^
Alla prossima, a presto.
Kiss
(Recensione modificata il 24/07/2011 - 02:14 pm)

24/07/11, ore 13:46

ua per essere la prima è veramente bella^^e poi le sasunaru non stancano mai!mi piace tanto continua a scrivere magari anche una longfict:ciauuu!!

24/07/11, ore 13:35

Maledizione!!! Maledizione!!! Sapevo che sarebbe successo!!! Io che leggo le Narusasu e che mi piacciono!!! Non è da me!!! è impossibile!!! e questa è la prima erotica su loro due che leggo!!! E cavolo mi è piaciuta!!! >.<
NON PUO ESSERE!!! Contraddittoria sarei se continuassi a leggere Fan Fiction su di loro!!! ç.ç
Buuu....
Sono penosa!!!
E tu! Che scrivi scene di sesso così!!! Come io non so fare!!! *piange per la disperazione e perchè si sente in colpa per quello che ha fatto*
Beh...ormai ci sono dentro...devo essere capace ad uscirne...però ti dico che m'è piaciuta...e anche t...t...ta...mmh...taaaa....n.....tooo >.< non ci credo di averlo detto.... T.T
Va beh...

See yaa

Ryuga

P.s: Scusa per quello che hai dovuto leggere