The first step
di maky8

05/09/14, ore 09:28

Okay questa one shot mi ha piacevolmente colpita. Devo ammettere che è la prima che leggo e mi è piaciuta :) è molto coinvolgente e ben scritta :) l'unica cosa che ho da farti notare è che forse hai usato un carattere troppo grande, x il resto tutto bene :)

A presto,
- Celeste

10/02/14, ore 14:24

Potresti modificare lo stile del testo della storia? È difficilissimo da leggere da pc... caratteri troppo grandi... il colore non è un problema...

bella storia comunque...

29/04/12, ore 00:20

Ciao, premetto che la recensione è neutra.
La storia ha un'idea di base ottima è un'idea molto originale ma ci sono veramente molti errori.
Mancino un sacco di accenti, hai scritto spesso PIU e poi anche tante tante ripetizioni.
Per esempio hai scritto dei seni che ballavano almeno 4 volte utilizzando sempre gli stessi termini, potevi sostituisce seni con petto, protuberanze e cose del genere.
Poi ho notato anche che hai scritto solo due puntini di sospensione invece di tre.

21/12/11, ore 18:07

molto molto carina ed eccitante questa yuri.
complimenti.^^
anche io ne sto scrivendo 1 se ti va di passare e leggerla mi farebbe molto piacere :D

03/08/11, ore 12:29

Una storia intrigante e abbastanza coinvolgente.. Scritta con un carattere enorme, però... A prescindere  da questo è una pairing molto eccitante e sensuale e la descrizione del momento mi è sembrata accurata e passionale. Spero di poter leggere altro materiale!!