Recensioni per
Incubo.
di Patta97

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
28/08/11, ore 20:07
Cap. 1:

Già, non è proprio un toccasana questa storia... io amo Fred ma amo anche le tua storia

Recensore Master
27/07/11, ore 18:31
Cap. 1:

Cavolo, è davvero una bella storia.
Anche io ne ho scritta una su un incubo di Molly su Fred.
La tua mi piace, è scritta bene ed è originale.
Complimenti.
Fra

Nuovo recensore
26/07/11, ore 23:11
Cap. 1:

ma dico? perchè? che tristezza, george e fred dovevano essere indivisibili. povera molly e povero arthur, che dolore inimmaginabile ed inconsolabile...tutti i figli e i nipoti non possono sostituire chi non c'è più.

Nuovo recensore
26/07/11, ore 18:23
Cap. 1:

Oh, questa storia è molto triste, sì.
Devo dire che fino alla fine non avevo capito che si trattasse di Fred... Ma Fred porge tutte quelle domande a Molly un pò per aprirle gli occhi o semplicemente per rendere la sorpresa ancora più tragica? Accidenti, fa piangere l'idea che lei abbia sprecato l'occasione di rivederlo...
Comunque, visto che so bene che è quello che desideri, mi apro e ti dico che sei brava, complimenti, molto brava :D

Bitriss

Nuovo recensore
24/07/11, ore 16:56
Cap. 1:

Ciao!anche io sono innamorata del personaggio di Fred fin dalla sua prima comparsa nella saga (a dire la verità sono innamorata di tutta la famiglia Weasley), e ti posso assicurare che non sei patetica!mi piace il tuo modo di scrivere,semplice e per niente superficiale.anche io sono un'autrice(o perlomeno tento),e conosco il desiderio di venire commentate;per me stai facendo un buon lavoro,continua così!

Recensore Master
24/07/11, ore 16:44
Cap. 1:

  *si aggrappa a tutto quello a cui può aggrapparsi e torna strisciando verso il pc* A parte il fatto che ti odio perchè mi hai messo un ansia e un angoscia addosso che non mi credevo, devo farti i miei complimenti. Hai reso benessimo , secondo me, il dolore  di una mamma che, anche a distanza di anni, non può e non vuole cavarsi dal petto il ricordo del figlio scomparso. Davvero i miei complimenti ç___ç davvero un buon lavoro.