In my life
di nialere

20/10/11, ore 18:18

Ma è bellissimooo!
Finalmente una fanfiction come si deve. Di solito non ci sono mai ragazze che usano droghe D: Sei stimabilissimaa! :D

18/10/11, ore 16:34

questa fanfiction mi ha lasciata senza fiato. Giuro. Dalla prima all'ultima riga.  Forse perchè in questa storia c'è tutto, scene d'amore (e non solo), romanticismo, un velo di maliconia e tristezza e la fine. La fine mi ha sorpresa, sconvolta, mi ha bloccata per alcuni minuti, sono rimasta letteralmente imbambolata davanti allo schermo senza dire nulla. Una storia davvero bellissima , complimenti

09/10/11, ore 13:27

Uhuhuuhuh Tu sei TROPPO brava..Cioè..Ma..Io Ti Amo! (???) Ahahahahahahahahahahahah ma che brutto sapere che internet ti sottolinea in rosso quando scrivi ahahah è come se ridere fosse sbagliato O_O LOL e noo mi sottolinea anche LOL! 'ahahah' Posso anche farlo passare ma 'LOL' non me lo può sottolineare!! Okay basta io lo scrivo lo stesso LOLOLOLOLOLOLOLOLOLLLLL! (??) What The Fuck penserai tu!Bravaaa!!
Okay ora basta perchè sto scrivendo cazzate su cazzate *.*

29/08/11, ore 16:23

Buongiorno!
Ma che fine hanno fatto le altre che recensivano??
Martha?? Jodie?  C'è nessuno??
Vabbe' son sola, devo accettarlo.
Okay, mi è piaciuto molto anche questo capitolo.
Sapevo che la realtà sarebbe salita a galla prima o poi e che Paul non l'avrebbe presa esattamente bene.
Comunque io tifo per Jei Kei. E che diamine.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Okay il linguaggio come sempre è adeguato alle situazioni, e carino.
Non ci sono errori grammatucali, mi sembra.
Quindi posta il prossimo capitolo, che aspetti?

27/08/11, ore 22:56

Ma sono la prima a recensire!
Meglio, meglio.
Allora; okay.
Jennifer è nei casini; due innamorati di lei, che sono nello stesso gruppo e che già litigano.
Se mi ci fai innamorare pure Ringo di lei svengo!
Ma cosa intendi per " cosetto"? Forse posso darti una mano con l'html :)
Per il resto a me è piaciuto il capitolo, hai descritto il tutto con frasi rapide e veloci, e non ci sono errori grammaticali; mi sembra.
Perciò che aspetti?
Posta l'altro capitolo, che sono curiosa di sapere che succede a Jenny.
O meglio, Jei Kei.

26/08/11, ore 10:57

Eh, si, per leggere e recensire me la sono presa con calma a questo giro, but don't worry, adesso sono qui ^^
Comunque....a me non ispira che Jennifer diventi una modella....boh, mi stanno sulle scatole quelle tipe ^_^
Andando ai capitoli precedenti....sai che la storia di Paul, Jane e Jennifer è simile a quella di una mia amica e del suo ragazzo? xD
Vabè, ma non te ne frega nulla.
Comunque l'arrivo di Jane mi piace come idea :)
Ok, adesso zittiamoci, che ti sto tirando fuori uno schifo di recensione che la metà basta ed avanza!
Alla prossima, un bacio,
Minority-

23/08/11, ore 22:47

Iniziamo.
Quale onore; mi hai inserita nella tua fanfiction!
Ti ringrazio, non me l'aspettavo proprio! Il mio essere maschio: una ragazza che si chiama Nate ahahahahahah!
Che poi gli altri non so perchè mi definiscano un " maschiaccio "; insomma sono così.. Così femmina! D: ( hm, sì certo. )
Vabbe' non posso farci niente sono fatta così.
Non mi aspettavo che Jennifer diventasse una modella, e che lo fosse la sua migliore amica; che finalmente appare!
Sophie mi sta già simpatica; è forte, è determinata, lo si legge dalle sue parole.
In effetti Jennifer non può dire a Sophie di avere incontrato i Beatles; l'avrebbe scannata, perchè non glielo aveva detto prima.
Comunque la verità sale sempre a galla..
E poi che fortuna ( o sfortuna?? Hmmmmmm... FORTUNA ), incontra i Beatles praticamente da tutte le parti.
Io posso leggere il rating rosso.
Ancora grazie per avermiinserita.
Al prossimo capitolo.

Nate__

Pi esse: domani parto, e torno venerdì pomeriggio.. Quindi non so se potrò recensire in tempo .
(Recensione modificata il 23/08/2011 - 10:54 pm)
(Recensione modificata il 23/08/2011 - 11:03 pm)
Pi, pi esse: ti ho riempita di messaggi per la modifica della recensione :DDDDDDDD
(Recensione modificata il 23/08/2011 - 11:04 pm)

22/08/11, ore 21:36

Aaaaaah che bel capitolo *u* Lo sapevo! Un bel triangolo amoroso! Ahah bene benissimo!! Come al solito ti ripeto che adoro questa storia più di ogni altra :3 Sto ancora sbavando per Johnny. *_* Millemila complimenti cara :) non smettere!! Jenny... Oh Jenny quanto sei fortunata..?! Ahah <3 Grazie mille per aver messo il mio nome, mi dono emozionata :'3 Jodie <3 I Love You. P.s: vai col ranting rosso! ;) posso leggerlo. <3

22/08/11, ore 16:19

Ah-ah! Lo sapevo che John si sarebbe innamorato di Jennifer! Beata lei! ;)
Appena il direttore ha detto che doveva fare delle fote con delle persone famose subito ho capito! Perchè ovviamente negli anni 60 i Beatles te li trovavi dapperutto o.o
Per Jennifer le cose si stanno mettendo davvero bene, niente più droga, è una modella e adesso si mette insieme a John *.* Secondo me appena la situazione nel camerino diventerà seria entrerà qualcuno... probabilmente Paul...immagino la scena xD
Bene, dopo aver delirato per mezz'ora ti faccio i complimenti per il capitolo!
Ciao ciao :)
Martha :D

22/08/11, ore 15:02

COSETTO CHE SCORRE x°D
Mi fai morire!

Questo capitolo è bello *O*!!
Come tutti gli altri del resto. Ma questo è più bello *W*
Insomma... io adoro John e adesso...
MA CHE MI COMBINI?! Ahahahahah *O*
Devo ritornare normale!
Grazie! Sei bravissima :3

Peace & Love.
MelinAnima :3

P.S: io posso leggere il Rating Rosso u.u

21/08/11, ore 19:47

Ma vabbe', eccomi sono tornata.
Perdonami, non ci sono stata in questo periodo..Vacanze, casini, ecc..
Comunque vedo che i lettori non ti mancano!
Complimenti per come scrivi, per come trasmetti le emozioni, bla bla, e bla bla.
Odio ripetere le cose dette e ridette!
Ringo e John che litigano, hm bene.
Paul sempre il solito -.-
George, povero figlio che si fa i cavoli propri!
Adoro la scena della lite tra Jane e Jennifer.
Jenny è fantastica, non tituba nel picchiare chi si merita ciò!
No, io la amo, davvero.
Ecco che ritorna la droga, che è appunto la sua unica consolazione, penso, nel mondo.
Vabbe', vado che ho rotto le scatole abbastanza.

20/08/11, ore 21:38

Ma..ma.. Ma Paul! Cosa combini?! Che stronzetto e_e Davvero due capitoli stupendi! Mi era mancata questa ff! Mannaggia queste ex... Non la smettono mai di creare casini! C_C A dirti la verità ho sorriso quando è arrivato Johnny... *spera in un triangolo amoroso u.u * eeeeee... Comunque, la scena della "battaglia" è scritta davvero bene! Pensavo di essere li presente, a guardarle! I miei complimenti cara :3 Ripeto, scrivi molto bene, i capitoli sono bellissimi e pieni di colpi di scena, amo questa storia... Bla bla bla :3 Un bacio carissima <3 Love you :3 Jodie . P.S.: PAUL RIPRENDITI!! c_c :3

20/08/11, ore 18:11

Che stronzo che è Paul u.u Poi ovviamente quella povera tonta cornuta di Jane non ha capito niente di quello che è successo.. o l'ha capito ma se ne frega :/ La rissa è stata stupenda, ho letto tutto con gli occhi spalancati sorpresa, davvero complimenti :) Ci voleva questo avvenimento, sisi ù.ù Sinceramente ho la sensazione che lei non lo perdonerà visto il suo caratterino. Che dire, storia bellissima, complimenti, aggiorna appena puoi!
Baci baci :D
Martha

20/08/11, ore 11:46

Oh che belli questi due capitoli *_____________*
Veramente stupenda questa storia!
La protagonista la amo! E' così.. reale!
Non è la principessa del mondo fatato! E' una ragazza con una storia e un caratterino piccante! :D
Va beh, Paul è un po' cojon, voglio dire, c'hai una figa davanti e che dici? Che hai la fidanzata -.-
Povera Jane xD Credo che all'epoca un po' tutte le ragazze avrebbero voluto pestare Jane... Già *annuisce*
Mi piace!
Continua, ti suuuupplico!!

Grazie :)

Peace & Love.
MelinAnima :3

29/07/11, ore 22:12

SONO IN RITARDO DI UN CAPITOLO, Chiedo venia c___c Alloooora :3 che bel capitolone eh?! Finalmente un bel bacio *-* Come al solito ti dico che amo questa storia, il modo in cui la racconti, amo i personaggi (eh già :3), amo profondamente questa storia (l'ho già scritto?! :3) . Anche io ti voglio bene :) P.S. Non sto aggiornando perchè il pc si è rotto, avevo il capitolo quasi pronto ed è successo un casino con il temporale di pochi giorni fa, ho perso tutti i capitoli :( ora sono costretta a stare col telefono :( Spero di risolvere presto, intanto ti mando un grande bacio e ti faccio ancora tanti complimenti pera storia, sempre più bella *Q* Jodie :3 <3