The Best Source Of Comfort
di Whatsername

elegenioginny92
16/10/07, ore 17:45

un bellissimo lavoro davvero!!!molto bello davvero molto bello

15/01/07, ore 01:11

molto bella e ben scritta. Anche se ho trovato una Ginny un pò troppo intraprendente per i miei gusti. Ma il modo in cui l'hai scritta è impeccabile.Brava!

31/08/06, ore 09:20

è meravigliosaaaaaaaaaaaa! Per favore continua a scrivere su Harry e Ginny!....o Merlino! Mi viene da piangere!

FraA
23/07/06, ore 18:41

Niente da dire... solo che quando mi ritrovo a sognare harry e gin, è proprio così che l'immagino: come nelle tue storie! Continua, non mi stancherò mai di leggerle...grazie

07/05/06, ore 20:08

che dire era da tanto che aspettavo una tua fic, splendida come sempre!Complimenti perchè non rendi mai niente banale e sei sempre originale!!!alla prossima, kiss Eilan

lunarossa
27/03/06, ore 00:36

non posso crederci! Sei tornata...come sempre in maniera splendida....Harry impaciato e inesperto è tenerissimo. Complimenti come sempre sei una grande

daisy05
26/03/06, ore 22:49

Sono davvero senza parole...bellissima, tanto da commuovere nella sua immensa semplicità...li hai descritti stupendamente...sono semplicemente loro; per non parlare del tuo stile...ogni singolo vocabolo che usi si incantena alla perfezione con il precedente, tessendo una trama davvero elegante e raffinata...hai descritto la loro prima volta insieme in maniera esemplare, con una dolcezza ed una lieve ironia che rendono questo racconto di una bellezza disaramante...nient'altro da dire, senon che è splendida...spero di poter leggere qualcosa di tuo al più presto!Bacioni!

eva_elamela
26/03/06, ore 21:26

Sai una cosa, riesci sempre ad essere..speciale! Credo di dirlo con cognizione di causa, tu nelle tue fic non usi situazioni improbabili o particolarmente distanti dai libri originali, ma riesci sempre (e dico sempre) a rendere speciale la semplicità. Le tue storie risplendono di una luce particolare, che non le fa mai cadere nel banale. Ribadico(per la millesima volta) che sei una delle poche autrici che mi fa apprezzare questa coppia, e la parte di me dedita all'originale, non solo alle fic, te ne è particolarmente grata. Penso si sia capito che ho apprezzato molto questa one-shot, e che sono molto felice che tu sia tornate..se non sbaglio era un bel po' che non ti si vedeva^^! Ancora tanti complimenti, bacio eva.