Stupid dog no more
di blitzkingful

07/03/13, ore 23:24

Hey :D confesso che è la prima volta che leggo una storia di questo genere e devo dire che il risultato mi ha soddisfatta notevolmente, dal punto di vista di Leone (e anche dal tuo da quanto ho capito) si riesce a comprenderr l'odio dell'animale nei confronti dell'uomo che lo tratta male ogni giorno, ovvero il padrone.Quindi questo lo porta ad ucciderlo per il benessefe personale e di Marilú :)
Complimenti scrivi davvero bene ed è difficile persone che siano in grado di scrivere in un certo modo e usando un certo linguaggio.
Adesso scappo.
Baci xx.
stolemyheartagain.

02/09/11, ore 20:29

Quando ho letto il titolo e la descrizione mi son detta: Sììì! Qualcuno che farà fare a Leone un qualcosa per bloccare le invasioni di mostri ad Altrove!
Appena ho letto le prime righe:Noooo D= Non lui!!
Giustino è il mio "cattivo non cattivo" preferito! Strano, lo devo ammettere, ma forse è perché in realtà adoro tutti i personaggi di Leone (a parte Piedone, causa di incubi).
Secondo me è un po' ooc, non credo che Leone odi Giustino, ma non si può dire che Giustino odi Leone per nessun motivo. In una puntata dell'ultima stagione infatti vuole liberarsene, poiché da quando c'è lui, Marilù da più attenzione al Cane che al marito(mi sembra)e riunisce alcuni cattivi etc etc. Motivo molto stupido, ma almeno c'è!
Ci sono rimasta malissimo nelle ultime frasi, quando si "scoprono" le intenzioni di Leone D=
A parte questo, ammetto che è una bella storia, molto ben fatta =)
... non so che altro dire di lodevole ç_ç

08/08/11, ore 23:05

Decisamente geniale, non mi aspettavo di trovare una fanfic del genere, e bene fatto devo dire. Finalmente la vendetta del povero Leone, nella realtà non si comporterebbe mai cosi, ma tanto vale immaginare XD e se poi ammazza quell essere spregevole chiamato Giustino tanto meglio u.u. E strano che nessun altro ti abbia recensito D: e un peccato. spero un giorno tu decida di scriverne un seguito
bye Chibi
(Recensione modificata il 08/08/2011 - 11:06 pm)