Sigaretta al cioccolato
di V a l y

02/01/12, ore 11:05

Complimenti anche questa é fantastica, mi é piaciuta ancora di più dell'altra! L'ho trovata molto interessante per la sua originalità e per come gestisci bene questo paring. Veramente, ottimo lavoro ^^ Amy

17/08/11, ore 16:42

Ahahah ma che carini! Hwoarang mi fa troppo ridere ahahahah!! E' un grande, sempre molto carismatico lol ed è così che ci piace! *annuisce convinta* leggere questo pair è davvero divertente nonostante continui a privileggiare JinxXiao, però devo ammettere che questa coppia mi incuriosisce molto lol compliementi, davvero molto carina ^^ Byee

Shyel
(Recensione modificata il 17/08/2011 - 04:44 pm)

17/08/11, ore 13:21

Ahaha! Hwoarang... piccolo porcellino... non oso immaginare come faresti un massaggio cardiaco!
Bella anche questa. Originale e divertente, senza mai perdere lo stile impeccabile e scorrevole della scrittura!
Braverrima!!!
EC

03/08/11, ore 00:30

Oh, sono contenta che tu l'abbia finalmente messa anche qui! :D
L'ho riletta con piacere e mi ha divertito come la prima volta :D E' davvero carina: sia Hwoarang che Xiao sono perfetti, li immagino esattamente così. E' con scene come questa che mi hai fatto appassionare al pairing. Hwoa è un adorabile mascalzone, e Ling, ingenua e combattiva, è un amore. Come li rendi tu questi due non li rende nessuno :D