Me te, una Nikon e il mare.
di strawberrymilk

01/10/11, ore 19:38

Non avevo mai letto una fanfiction con una ragazza e Cicciobello, ma c'è sempre un inizio u_u
Ho visto il link pubblicato pcoo fa su una pagina di FB (la tua? xD), e così mi sono catapultata a leggere.
Ho sempre letto delle Fred/ragazze random, ma mai una con James... e posso solo complimentarmi con te *_* mi è piaciuta davvero molto, scritta assolutamente bene, chiara e dolce... that's amore

Ci tenevo a recensire uwu ancora bravissima :3

- aricch

10/09/11, ore 14:00

davvero molto bella, non avevo capito chi fosse James fino a quando non si è accennato ad Oliver Phelphs.
Adoro il modo in cui hai descritto la loro giornata al mare, sa tanto ma tanto di amore sentito. Ed il fatto che Sophia lo ami perché è james, e non perché è Fred  (o Goerge?! Confusione lungi da me!) è dimostrato in maniera semplice eppure molto forte, si sente che dietro queste righe si cela una ragazza possessiva, passionale e che ama fino in fondo.
Ancora complimenti, è un peccato che non si sia raggiunto il numero di storie per votarti al concorso, ma cmq hai scritto proprio una bella one-shot.

24/07/11, ore 18:14

Molto bella come storia! E' stupenda, bellissima direi! Complimenti