Lovely Hugh
di RBlaine

05/02/15, ore 08:04

Bellissima!!! *----* anche io sono cotta della mia migliore amica (lei però non mi considera tale.... T_T),l'unica differenza è che lei sa che mi piacciono le ragazze,quindi niente coccole....T_________T e poi lei non è stro*za,almeno non così tanto ù_ù fidati che a scrivere sei 1000 volte meglio di me ^^'
(Recensione modificata il 05/02/2015 - 08:09 am)

10/10/11, ore 19:08

Se questo è il tuo rapporto con la tua migliore amica, allora abbiamo non qualcosa, non molto, ma tutto in comune. Cioè, più che altro, è come dici tu, è inspiegabile: non è che sono davvero cotta, ma solo ogni tanto, specialmente quando ci coccoliamo, ci stringiamo, e - ebbene sì - ci scambiamo piccoli baci a fior di labbra. xD Mi sono sentita talmente tanto descritta da te che quasi tremavo nel leggerla!
Oltre al lato personale che a dedurre da ciò condividiamo, lo stile di scrittura non è così pessimo come pensi, fidati! E' rapido ed essenziale, quel che basta per un argomento del genere e per descrivere dei momenti così. Quindi, perfetta così. Brava!
Videl

05/08/11, ore 20:19

Ehi, un pò di fiducia in più non guasterebbe, sai?:) Lo stile non mi sembra per niente tremendo, anzi XD io mi sono subito immersa nella lettura, pensa! Speravo di leggere molto di più! :) Ed è stato carino anke l'intervallo :D Mi ha fatto sorridere leggere questo: ''Non sono davvero cotta di lei. Solo ogni tanto, di sfuggita''. ..?.. ke significa??? :D io colgo un leggero contro senso .-. Ma va bè, kissà :) Mi ha fatto davvero piacere leggere, comunque :) Ciao!