Due mondi, un solo amore.
di Mailie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
11/08/18, ore 03:57

Storia bellissima nn ci sono dubbi, nn ho ancora capito se lui aveva una moto o un motorino (scusa ma sono due cose diverse) e per esperienza personale posso assicurarti che allattare un bambino nn fa assolutamente il solletico... per il resto complimenti vivissimi, sei molto brava...

27/06/13, ore 22:58

Ciaooooooo!!
Volevo solo dirti che mi sono innamorata LETTERALMENTE della tua storia e dico sul serio!
l'ho letto centinaia di volte ma non riesco proprio a non rileggerla...è qualcosa di unico!
Davvero!
Sei troppo brava a scrivere,sei fantastica!
solo questo volevo dirti!
a presto un bacio!
-caro_97

11/02/13, ore 15:29

Tom e' davvero simpaticissimo! La scenata della torta e' fantastica, gran bella storia complimenti XD

14/12/12, ore 13:35

Storia meravigliosa,inusuale, ma meravigliosa. Scrivi molto bene e la tua sintassi è molto buona, dovresti solo affinare un po le congiunzioni e i periodi ipotetici, per il resto è un piacere leggerti sei molto scorrevole e lineare da leggere. Una forma semplice che appassiona il lettore. Bellissima storia vedere Bella che riesce a tirare fuori Edward dal suo inferno personale è meraviglioso, una vera prova d'amore. Vederli crescere insieme e superare tutte le difficoltà insieme è veramente molto toccante. L'evoluzione dei personaggi è veramente ottima, complimenti. L'epilogo mi piace ma mi sarebbe piaciuto sapere come si era evoluto il rapporto tra Charlie Bella Edward e Josh, e Alice che è sparita dalla storia e da romantica quale sono una proposta di matrimonio sarebbe stata la ciliegina sulla torta. Per il resto complimenti veramente una bella storia.

28/11/12, ore 19:37

CIAO HO FINITO OGGI LA TUA STORIA MOLTO BELLA BRAVA CONTINUA COSì.

24/11/12, ore 17:02

Ciao! Sto leggendo la tua storia tutta d'un fiato, è molto bella ed avvincente complimenti!
Ho solo un dubbio. Nel capitolo in cui Edward fa scappare Bella dal collegio dici che sono maggiorenni, mentre in questo dici che lei non ha nemmeno 17 anni. E' un pò confuso capisci! Potresti spiegarmi?

16/04/12, ore 21:05

Questa storia ha tutto!
Un amore profondo e proibito ma, pronto a combattere per restare unito!
ti conquista subito e la rileggerai mille mille volte.

15/12/11, ore 18:58

Ciao :)
Sai ho letto la tua storia tutta in una volta e mi è piaciuta un sacco , così che quando ho tempo la rileggo , mi ha davvero emozionata ed e bhe confidandoti una cosa è diventato una delle mie storie preferite:)
Bhè complimenti , continua a scrivere che sei davvero brava :)
Un bacio <3
 Carola_97

05/12/11, ore 18:42

Eccomi qui! Sono riuscita a leggere l'ultimo capitolo e sono pronta per commentare.
Wow Mailie hai scritto una storia stupenda,bellissima. Penso di averci messo 3 giorni a leggerla tutta,era difficilissimo smettere!!! Tutti i capitoli erano legati l'uno all 'altro e non potevo rimanere con l'ansia,fa male!!
La tua ff era gia' inserita nella lista delle mie storie scelte, avevo letto la trama e mi ha subito coinvolto,ma il poco tempo a disposizione e il lavoro mi hanno fatto leggere solo ora la tua pazzia!!
Brava,continua cosi'.
Io sono una super fan innamorata pazza di Edward e con il tempo mi conoscerai meglio su questo fronte..io stravedo per lui e se anche fa cazzate io non riesco ad arrabbiarmi.Quando si stava per baciare con Lauren sarei volentieri entrata nela storia per tirargli il collo,ma per fortuna si e' fermato in tempo..meno male,dai!!E' umano e aveva litigato con Bella e poi ci sono sempre le gatte morte che lo istigano.Vero?
Ti seguiro' di sicuro nelle altre tue ff e se posso dirti la mia per un seguito di questa storia ,io ne sarei felice anche se preferirei solo degli extra che magari ci fanno vedere solo gli sviluppi in parte della loro vita,la nascita della seconda figlia, il lavoro di Bella e magari la carriera di pugile-allenatore di Edward..queta la mia idea poi sei tu che decidi,e di sicuro saro' con te,contaci.
Il primo commento che faccio e gia' ti ho gia' stressato per la lunghezza..non so cosa farci,quando inizio non mi fermo piu'.Anche sta volta ho scritto un tema!
Un abbraccio e alla prossima storia
Kiss kiss annie( Anita)

27/11/11, ore 16:55

Ok, mi scuso per il ritardo ma la linea non sembra voler collaborare con le mie intenzioni XD
Sarei davvero contenta se postassi un seguito, potrei seguirlo dall'inizio questa volta e non arrivare direttamente alla fine :(
Edward e Bella che dopo 11 anni si amano ancora come il primo giorno sono a dir poco... così: *_*
E Josh e Vera? Saranno piccoli ma io già li vedo insieme, la tipica coppia che scoppia. Almeno Thomas e Bella se ne faranno una ragione ;)
Edward corona il suo sogno e diventa insegnate di boxe e lui e Bella aspettano una bambina, Emily *.*
Eh, si un continuo ci starebbe bene, voglio vedere Edward in versione papà-geloso e Josh in fratello iper-protettivo XD
E' ora di andare a nascondermi nel mio angolino e aspettare in ansia ;)
Baci :*

26/11/11, ore 22:56

un epilogo deghno dei 49 capitoli ke lo precedono un epilogo fatto di solo amore
spero solo che charlie kon il tempo si sia ammorbidito

26/11/11, ore 17:21

Ciao Mailie
È stata un’emozione grandissima vedere Edward e Bella ormai adulti, con il loro bambino ormai grandicello e un altro in arrivo!! La strada cheli ha condotti a costruirsi questa famiglia l’ hanno percorsa con noi ed è stato bellissimo poterlo fare. Il momento più commovente in assoluto è stato quando Edward alza gli occhi al cielo e si rivolge a sua madre mostrando tutto l’orgoglio e l’affetto che nutre per la sua bellissima famiglia. Mi sono venute le lacrime agli occhi per la tenerezza del momento!
Ho letto che vuoi dare un seguito alla storia e mi dispiace dirti che io non sono una sostenitrice dei sequel. Secondo me questa storia è molto bella così, ha dato tanto e comunicato tutte le emozioni che doveva nel migliore dei modi. Non credi che aggiungendo qualcosa in realtà potresti toglierle? Questa ovviamente è solo la mia opinione!
Col tempo verrò a dare un’occhiata alla nuova storia che hai pubblicato.
A presto
Francy

26/11/11, ore 17:08

Ciao!Bel finale,Edward ha realizzato il suo sogno con la boxe,Bella diventerà un medico e vivranno serenamente con il loro Josh e la bambina che nascerà,insomma sono una bella famiglia...anche se mette un pò di tristezza quando finisce una FF,mi piace molto  quando finisce con il "lieto fine"!Ho seguito volentieri la tua storia complimenti,spero che ci sarà un seguito da aggiungere nei preferiti!Un bacio :D

26/11/11, ore 16:04

stupendo... mi viene da piangere mi mancherà questa storia.spero ci sia un seguito.ciao :)

25/11/11, ore 19:10

Un bellissimo epilogo! ^^
Edward ha raggiunto il suo sogno ed anche Bella e il loro Josh è un bambino bellissimo! ^^
Sono contenta che dopo tanto dolore, soprattutto quello subito da Edward, siano felici! :D
Ciao e grazie per aver pubblicato questa storia! :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]