Catch that kid!
di Kary91

17/04/13, ore 19:13

Ok eccomi qui, qui c'è il tuo banner: http://i49.tinypic.com/2s1t2s7.jpg .
La storia si presenta ben strutturata, in bella forma. come avevo già detto nel giudizio (anche se non è andato tanto bene) ho descritto la scena molto comica, poichè si vede un Jeremy che scappa perchè non vuole prendere lo sciroppo. Scena che rivedo anche oggi con mio fratello, quanti capricci, nel pensare che alcuni sono anche buoni.
Non ho voluto inserire precisamente il giudizio poichè ho commesso tanti errori, ma spero che questa risposta vada bene. E' una recensione al di fuori del contest.
Heart

24/08/11, ore 19:37

eh si quante volte ho minacciato di chiamare il telefono azzurro...e poi mi beccavo sempre una doppia sgridata..
In realtà non ce lo vedo Jeremy così pestifero;però mi è piaciuto molto tutta la storia e le marachelle del piccoletto :D

natalia

01/08/11, ore 21:53

Divertentissima questa shot con protagonista il piccolo Jeremy!! Eh si!! è proprio una pesta!!xD
Poverette Elena, Bonnie e Caroline xD Quante ne hanno passate per convincere il piccoletto a prendere lo sciroppo..Ma niente!! Fino alla fine lui è rimasto ferreo della sua decisione, le medicine sono tremendamente tremende quindo lo posso capire perfettamente!!xD Leggendo mi venivano in mente tutte le cose che mi inventavo per evitare di fare la puntura, mamma mia!! Ero tremenda!!xD
Quando è arrivata Miranda  ha subito capito le intenzioni di Jeremy, ho riso come una pazza per non parlare del finale.
Bravissimaaaa!!
Alla prossima ciaooooooooooo. =)

01/08/11, ore 18:50

Sì, certo, questa shot non ha senso e io sono Nina Dobrev MAGARI *cough* Dicevo, stesso discorso che ho fatto con Mary, piantatela di svalutarvi. Siete la bellezza e dovete crederci di più, perdyoh! Oh. Comunque, speravo proprio che lo scrivessi tu questo prompt, perché primo, Jeremy bimbo ti esce inumanamente adorabile, secondo perché sei sempre una garanzia. Ma che te lo dico a fare :D? Mentre leggevo, per tutto il tempo ridacchiavo, intervallando il tutto con espressioni di trasognata awwosità (dovrei smetterla di inventarmi parole, ma hai capito, no?) e dentro di me annuivo pensando che le reazioni delle bambine-ragazze che conosciamo fossero perfettamente azzeccate. Ma poi mi ha fatto morire la minaccia di Jeremy ad Elena "se lo fai dico a Matt che lo ami" XD gnawn ♥ La tenerezza e poi il trolling di smack smack con tanto di 'che schifo', perché giustamente un bambino di quell'età lo farebbe totalmente XD Menzione d'onore anche per Miranda: bellissima, sul serio *O* una mamma ideale che usa il giusto mix di 'severità' e dolcezza per educare i propri figli, e, mi viene da dire che sia proprio riuscita a non farli crescere viziati.
*continua a delirare* Bon, mi scuso per la recensione molto stupida, ma sappi che la shot m'è piaciuta tanto ♥ As always, complimenti, sumina!

30/07/11, ore 18:44

Quanto amo questo tipo di one-shot xD in particolar modo scritte da te! Quando ho scritto il prompt pensavo esattamente a quella piccola peste di Jeremy che scappa e prende in giro le tre bambine pur di non prendere lo sciroppo per la tosse! Hai centrato perfettamente il senso del prompt, quindi smettila di dire che sono cavolate quelle che hai scritto perché non è vero u_ù poi Jeremy che corre urlando che vuole chiamare il telefono azzurro mi ha fatta rotolare fino all'inverosimile xDDD - forse perché anche io come tutti voi lo urlavo ogni tanto, ma detto da lui ha tutto un altro suono xDDD - e Caroline che lo guarda sconvolta e chiede di che sta parlando è mitica xD per non parlare di Miranda che capisce perfettamente che Jeremy è andato a telefonare - mamma Gilbert come al solito sa sempre tutto u_ù - e la battuta finale hahahaha rido ancora a pensarci xDD è tipicamente da baby Jeremy!
Bellissimo lavoro, tesoro xDDD ♥

28/07/11, ore 22:04

ahahah
oddio laura mi sto buttando via te lo giuro...
questa os è folle ma è troppo bellina <3
amore totale per lei...scusa per l'estremo ritardo, so che sono una fava lessa ma nn ho avuto tempo XD
Davvero i bambini dispettosi sono il tuo forte e sai trattarli benissimo anche al di fuori dell'introspettivo, infatti questa parte buffa e se vogliamo comico/demenziale l'ho trovata davvero studiata e ben scritta...
insomma capolavoro pure in questo genere...
sei grande
kiss
glo

27/07/11, ore 10:47

Perdono se arrivo solo adesso con una recensione.
In realtà ti ho già detto tutto su msn, ma anche qui voglio ribadire quanto adoro il piccolo Jeremy. Del resto io, alla veneranda età di 23 anni, mi comporto più o meno così quando c'è da fare una puntura. Quindi, povero amore, lo capisco. Le sue perle di saggezza sono state fantastiche
"vuoi tossire fino a quando diventi grande?"
"non voglio diventare grande e scemo come voi!"
Questo pezzo (che ho citato più o meno a memoria, quindi scusami se la cit. non è perfetta) mi ha steso dalle risate! Fenomenale!
Piccolo e discolo Peter Pan *-*
Il finale è stato dolcissimo, cosa da mangiarselo di baci, il piccolo Jeremy *-*
Nulla, lo amo **
E adoro anche te, nonostante convincerti che questa storia fosse un amore mi sia costato un intero pomeriggio è_é!
Un bacio,
Aika <3

*dà mars shellows al piccolo Jeremy*

26/07/11, ore 11:04

Jeremy è un monello bellissimo e questa shot è di una tenerezza assurda. ^__^
Elena, Bonnie e Caroline sono tratteggiate stupendamente mentre cercano di far prendere lo sciroppo a Jeremy, e probabilmente vogliono anche un po' tormentralo come fa giustamente notare la mamma di Elena, che per altro hai fatto parlare con un realismo incredibile.
Mi è piaciuta molto questa tua interpretazione di Miranda: sveglia e combattiva, ma immancabilmente dolce.
Ma se Miranda suppone che le ragazze si stiano divertendo un po' troppo alla spalle del piccolo Jeremy, deve anche ricredersi presto quando questi si attacca al telefono azzurro! Bella trovata, davvero. ^__^
E il finale mi ha fatto letteralmente rovesciare dal ridere, con Jeremy che si offre di saltare la cena, in caso possa saltare persino lo sciroppo.
Come al solito, questi bimbi nella tue mani diventano reali e vivi; ogni parola è perfetta e inglobata nella frase con cura. È stato bello sentir parlare questo Jeremy di cinque anni. ^__^
Anche questo entra senza indugio a far parte dei tuoi baby!capolavori.
Un bacione,
Joy.

25/07/11, ore 21:26

oh mamma, ma è divertentissima! giuro, ho riso dall'inizio alla fine, e ancora mi chiedo come fai ad avere delle idee così brillanti che trasformi in shot meravigliose!:) certo è che ogni volta che scrivi sui personaggi di TVD versione child, fai sempre faville e riesci a trattarli con precisione e disinvoltura, tanto da farmi rimanere a bocca aperta tutte le volte!:D
passando alla shot, l'idea è eccezionale e hai descritto il tutto in modod assolutamente reale e veritiero: qualunque bambino, monellaccio come jeremy, farebbe i capricci di fronte alla prospettiva di prendere uno sciroppo amaro! hai saputo rendere lo scambio di battute tra i bambini assolutamente divertente, proprio come il tipico linguaggio dei bambini, appunto!
mi è piaciuto anche l'intervento di miranda, che, poverina, è dovuta correre a salvare il salvabile quando jeremy ha telefonato al telefono azzurro! e con che pretesto poi: perchè elena voleva fargli bere lo sciroppo! roba da denuncia!xD
il finale è stato epico: invece di arrendersi e preoccuparsi della cena, jeremy valuta la possibilitàdi saltare la cena e con essa lo sciroppo! tipica "furbacchioneria" infantile!
cosa dire di più, anche questa shot è perfetta e unica, come tutto ciò che scrivi del resto!:)
ai tuoi prossimi capolavori!:)

un bacione,giraffetta

25/07/11, ore 14:05

Va bene la modestia ma non si può sempre chiudere gli occhi di fronte a dei capolavori del genere!! ù.ù Deo, Lau ma te la sei letta?? Le tue fic sono assolutamente sensazionali senza ombra di dubbio! E i bambini sono dei veri bijou *___* Non sai quanto ho riso immaginandomi un Jeremy bambino senza qualche dente che scorrazza per tutta la casa per non prendere lo sciroppo xD E poi le tre amiche piccole *.* Anche io minacciavo i miei di chiamare il telefono azzurro XD Davvero ben scritta, geniale e soprattutto A D O R A B I L E <3 Non so se hai già visto nel forum ma ho proposto un prompt che credo ti piacerà ;D
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo baby-capolavoro <3
un bacione
Sil

25/07/11, ore 11:54

Laura, io ti avevo scritto una recensione intera e mi si è cancellata prima che la postassi >.<
Cominciavo col picchiarti con un flacone di ChillyStendice, perchè la storia non è affatto una cavolata come dicevi: sia lodata la Aika che ti ha costretto a postarla!
Si vede proprio che con i baby!personaggi hai una marcia in più di chiunque altro scriva sull'argomento: riesci a mantenerne intatta la caratterizzazione da adulti rendendo al contempo ogni loro gesto di bambini perfettamente credibile. Li descrivi perfettamente negli atteggiamenti e nelle parole che al lettore sembra davvero, in questo caso, di trovarsi a rincorrere Jeremy nel tentativo di fargli prendere lo sciroppo. La piccola peste in questione è più che adorabile, e altrettanto carine sono le bambine. Caroline, che subito cerca di darsi arie da adulta e poi perde subito la pazienza, mi ha fatto morire dal ridere. Elena è una perfetta sorella maggiore che cerca di provarle tutte per costringere il fratellino a prendere lo sciroppo, dalle buone alle cattive. Ma Jeremy non si fa fermare da nessuno, eh! E' un uragano, o, come direbbe Miranda, un po' agitato :D Miranda mi è piaciuta tantissimo, la immagino esattamente così, una mamma dolce e giusta :D
Non credo affatto che tu abbia rovinato il prompt, anzi, quando lo avevo letto avevo pensato esattamente a qualcosa del genere :D
Complimenti!
Con amore,
il tuo Tailer XD

24/07/11, ore 21:12

Un saluto!
E' la shot più divertente che abbia mai letto,in questo fandom!
E' bello leggere qualcosa di totalmente " normale " ,che non abbia nulla  a che fare con Vampiri,Licantropi e Streghe.
Considerando gli avvenimenti drammatici della seconda stagione,vedere una scena simile,nella terza,sarebbe fantastico.
Un po' per sdrammatizzare,un po' per conoscere il passato dei nostri amati protagonisti.
Sarebbe interessante,senza dubbio.
Il Jeremy " versione monello " è adorabile.
Ce lo vedo,a scorrazzare per casa Gilbert con Elena,Bonnie e Care al seguito.
E ...
Il " Telefono Azzurro " ! Quella scena è stata esilarante!
Anche io,da piccola,minacciavo i miei di mettermici in contatto.
Con questa shot hai riportato alla luce alcuni splendidi ricordi della  mia Infanzia.
Inoltre,sono felicissima del fatto che tu abbia dato una parte,seppur piccola,a Miranda,dato che non è ancora comparsa in nessun flashback e,di lei,sappiamo davvero poco.
Grazie per avermi regalato dei brevi,splendidi,momenti di gioia.
A presto,
    Bellamy.

24/07/11, ore 21:07

Awww oddio Baby Jeremy è qualcosa di adorabile *-* Una peste, ma adorabile! Tutto da spupazzare (e ovviamente lui non si farebbe spupazzare, anzi l'esatto contrario xD)
Brava donna, anche questa storia mi è piaciuta e ovviamente ho goduto tantissimo per il morso ahahahah
Tantissimi hugs *_* ♥

24/07/11, ore 20:29

Ahahah =) E' la cosa più geniale e divertente che abbia mai letto! Ogni tanto qualche scena comica e casalinga non dispiace. Anzi, riesce soltando a far sorridere. Quindi, se permetti, innazitutto vorrei fare i complimenti all'ideatrice di questo prompt che sin dall'inizio, solo leggendolo, mi ha fatto già sorridere.
E poi ci hai messo anche la mia Car! Come potevo non leggerla? E, pensando al futuro di Jeremy e Bonnie, mi è venuto da ridere ad ogni battuta impertinente che si lanciavano tra loro. E la minaccia del telefono Azzurro è meravigliosa! Ma da dove le prend questo piccolo birbante? Niente, lo adoro.
Dici che è la cosa più non-mi-ricordo-quale-aggettivo-hai-usato che tu abbia mai scritto? Io dico che è una piccola opera d'arte, che molto si addice ai nostri cari babyTVD.
Come sempre, bravissima. Ecco perchè ti ho aggiunta alle Autrici preferite già da un bel po'.
Saluti,
_Lullaby_